Ascoli Calcio, Vegnaduzzo: «Lascerò tutto in campo»

Redazione Picenotime

21 Agosto 2013

E' stato presentato ufficialmente al Centro Sportivo Città di Ascoli il nuovo attaccante bianconero Mattias Vegnaduzzo, che da giorni si allenava agli ordini di mister Pergolizzi. Nato a San Isidro il 5 Ottobre 1983, è arrivato nel campionato italiano nel 2008 giocando nelle file di Voghera, Rossanese, Gela, Pomigliano e Gaeta. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Viterbese in Serie D, mettendo a segno 33 reti in 52 presenze.

Nel pomeriggio si è aggregato alla squadra Andrea Giacomini, esterno sinistro di difesa fresco di promozione in Serie B con il Latina, squadra nella quale ha militato nelle ultime due stagioni. Nato il 4 Aprile 1987 a Roma, proprio nel club giallorosso ha mosso i primi passi da calciatore, facendo tutta la trafila dagli Esordienti alla prima squadra. A seguire l'esordio in Serie B con la maglia del Vicenza e poi una lunga militanza in Prima Divisione con le maglie di Ternana, Gallipoli, Rimini, Cosenza e infine Latina.



® riproduzione riservata




PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni