Moreno ad Ascoli, un concerto che ha conquistato proprio tutti

di Redazione Picenotime

mercoledì 21 agosto 2013

Moreno, vincitore della dodicesima edizione di "Amici" e del Premio della critica giornalistica (nel programma stesso), Martedì 13 Agosto ha conquistato i cuori di grandi e piccini nella storica Piazza del Popolo di Ascoli Piceno.

Primo rapper ammesso ad "Amici" colpisce sin da subito per il sensazionale freestyle. Conquista la stima e l’affetto degli insegnanti, dei compagni e del pubblico con la sua umiltà ed il suo essere genuino nei modi e nei pensieri.

I suoi testi, a differenza di molti rapper del nostro panorama nazionale ma anche internazionale, non contengono mai tracce d’odio o violenza né esplicita né subliminale. Sono sempre contenuti positivi. Anche di critica sociale.

Il suo primo album da solista “Stecca”, prodotto dalla Universal Music e Tempi Duri, lo scorso 19 Luglio è stato certificato doppio disco di platino.

Ciò che si è potuto piacevolmente notare al concerto di Ascoli era la presenza di ragazzini accompagnati dai genitori o dai nonni che con allegria si divertivano con loro.



© riproduzione riservata




MORENO

MORENO