• Ascoli Time
  • Ascoli, Petrone pre Grosseto: “Obiettivo 1° posto, dobbiamo fare 13 punti”

Ascoli, Petrone pre Grosseto: “Obiettivo 1° posto, dobbiamo fare 13 punti”

di Redazione Picenotime

venerdì 10 aprile 2015

Grosseto e Ascoli si sfideranno domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio "Zecchini" per la 34esima giornata del girone B di Lega Pro, quindicesima di ritorno. I bianconeri sono reduci dal pareggio interno per 1-1 contro il Pro Piacenza, i maremmani invece hanno perso nell'ultimo turno per 2-1 sul campo del Santarcangelo. Il match d'andata terminò con il punteggio di 1-1, in gol Torromino e Altinier. Nell'impianto toscano non ci saranno tifosi ascolani dopo il divieto di vendita di biglietti per residenti nelle Marche e in provincia di Teramo disposto dalla Prefettura di Grosseto. 

Mister Silva, ex giocatore e tecnico del Picchio, non può contare sull'infortunato Ferraro. Recupera Fofana ma dovrebbe partire dalla panchina, nuovamente arruolable Verna. In difesa pronto Biraschi, a comporre il terzetto con Monaco e l'ex Legittimo. A centrocampo è ballottaggio tra Onescus e Okosun, sulla trequarti uno tra Volpe e Gambino agirà alle spalle di Torromino e Pichlmann. 

Mister Petrone non ha a disposizione lo squalificato Mori e deve rinunciare agli infortunati Carpani e Cristiano Rossi. Tornano tra i convocati Perez e Altobelli. Rientra Grassi dalla squalifica, pronto a tornare protagonista sulla linea dei trequartisti con Pirrone (non al 100%) in cabina di regia. Sugli esterni dovrebbero partire dal primo minuto Nardini e Chiricò, in difesa Cinaglia e Pelagatti si giocano una maglia al fianco di Mengoni.

Alla vigilia del match l'allenatore bianconero Mario Petrone, disteso e carico, ha analizzato il momento della squadra al microfono di Picenotime.it nella sala stampa dello stadio "Del Duca" prima della partenza per Grosseto.




PROBABILI FORMAZIONI

GROSSETO: (3-4-1-2): Baiocco; Monaco, Biraschi, Legittimo; Formiconi, Della Latta, Onescu, Paparusso; Volpe; Torromino, Pichlmann. Allenatore: Silva

ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Avogadri, Cinaglia, Mengoni, Dell'Orco; Addae, Pirrone; Nardini, Grassi, Chiricò; Altinier. Allenatore: Petrone

Arbitro: Daniele Martinelli della sezione di Roma 2

QUOTE EUROBET

Vittoria Grosseto: 3.10

Pareggio:      3.00

Vittoria Ascoli:    2.35

Clicca qui per vedere intervista Silva pre Grosseto-Ascoli

Nel frattempo, nel primo anticipo della 34esima giornata del girone B di Lega Pro, il Pro Piacenza ha pareggiato tra le mura amiche contro il Santarcangelo (reti di Speziale e Guidone). 

© riproduzione riservata

grosseto - ascoli

grosseto - ascoli