Beach volley, Offida ospita un torneo 4 contro 4

Redazione Picenotime

23 Agosto 2013

La Neo Consulta per le politiche giovanili di Offida organizza il suo primo evento. Si tratta di un torneo di beach volley 4 contro 4 che si svolgerà nelle giornate di Venerdì 30 e Sabato 31 agosto presso gli impianti sportivi di Offida, con le iscrizioni che scadranno Mercoledì 28 Agosto.

La Consulta è un organo comunale consultivo e propositivo che rappresenta i giovani offidani compresi tra i 15 e i 29 anni. Lo scorso 12 Luglio l'assemblea ha nominato il nuovo Presidente, Alessandra Premici, ed il neo comitato composto da Luca Marti, Silvia Benini, Paride Petrocchi, Valentina Listrani e Sara Recchi. Una prima iniziativa, dunque, per unire i giovani offidani e non solo attraverso il divertimento sportivo.

Lo scopo principale dell'evento resta comunque quello di creare un fondo che permetta di realizzare i numerosi eventi ed iniziative pensate dai giovani di cui la consulta è portavoce.


PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni