Offida, attesa per lo spettacolo del dissacrante Montanini

di Redazione Picenotime

mercoledì 15 aprile 2015

La dissacrante satira di Giorgio Montanini, rappresentante della stand up comedy in Italia, andrà in scena a Offida il prossimo 18 Aprile.
 
Al Serpente Aureo torna la rassegna “La città del sorriso” con “Nemico Pubblico”, lo spettacolo scritto, diretto ed interpretato dall’attore comico marchigiano. 

Perché “Nemico Pubblico”? Perché mentre assistiamo all’inesorabile declino della comicità televisiva, ammiccante e rassicurante, un monologo che non fa sconti che abbatte gli steccati e mette in dubbio le nostre certezze potrebbe essere percepito come un nemico.

La satira da duemila anni sferza il potere con gioiosissima ferocia, e anche questo monologo non fa differenza, ma non prende di mira il classico potere costituito quanto quello rappresentato dall’ipocrisia della società, della gente, del vicino di casa, la nostra. 

Sesso, suffragio universale, razzismo, capitalismo, fede, catarsi, tutti argomenti osservati da un punto di vista originale che cerca di abbatterne i luoghi comuni, le certezze le convenzioni.

Lo spettacolo, vietato ai minori di 18 anni, inizierà alle 21:10 di Sabato 18 Aprile. Prevendita biglietti su Live Ticket e in tutte le tabaccherie legate al portale

locandina evento

locandina evento