• Varie
  • GeG Spose
  • G&G Spose Atelier, al Ventidio Basso gli scatti con Alessandra e Giovanna

G&G Spose Atelier, al Ventidio Basso gli scatti con Alessandra e Giovanna

di Redazione Picenotime

martedì 21 aprile 2015

Verrà realizzato oggi ad Ascoli Piceno l'attesissimo catalogo P/E 2016 della casa di moda G&G Spose Atelier. Suggestiva e simbolica la location: il Foyer del Teatro Ventidio Basso, gentilmente concesso dal sindaco Guido Castelli per lo shooting fotografico e il backstage video che vedranno come protagoniste le due suadenti modelle che hanno primeggiato nel casting organizzato della Deca Agency by Piceno Time

Il gruppo di qualificati stilisti al quale si è rivolto il titolare della G&G Spose Atelier Giuseppe Casimirri, dopo aver vagliato con grande attenzione il materiale fotografico delle 40 ragazze che hanno partecipato alle selezioni, ha premiato la 23enne Alessandra Del Castello (di Roccaraso) e la 25enne Giovanna Marozzi (di Ascoli Piceno). 

L'abruzzese Alessandra Del Castello si è classificata sesta assoluta nel 2012 al celebre concorso di bellezza "Miss Italia" e, dopo aver partecipato al casting della G&G Spose Atelier lo scorso Novembre, è entrata a far parte come co-conduttrice della squadra di "Linea Bianca", trasmissione che è andata in onda per tutto l'inverno su Rai Uno ogni Sabato alle ore 14:30 con Massimiliano Ossini e Mauro Mario Mariani.

L'ascolanissima Giovanna Marozzi, che vanta diverse esperienze come fotomodella, ha conquistato nel 2012 la prestigiosa fascia di "Miss Sorriso Fiat" ed ha avuto il grande onore di partecipare alle finali nazionali di "Miss Italia" a Montecatini Terme. 

Il make-up delle protagoniste del catalogo è curato dallo staff del Centro Akos Benessere, situato ad Ascoli Piceno in Via della Conca n.16, mentre il parrucco è affidato a Qelle², unico centro Joelle del capoluogo piceno (situato all'interno del Centro Akos Benessere) che fa il Degradè originale per capelli. 

Saranno quindi le bellissime Alessandra e Giovanna ad indossare nella giornata di oggi i magnifici abiti da sposa della collezione P/E 2016 della G&G Spose Atelier, storica casa di moda situata a Folignano in Viale Genova n.21. 

Clicca qui per vedere il backstage di Alessandra Del Castello

Clicca qui per vedere il backstage di Giovanna Marozzi

© riproduzione riservata

alessandra del castello

alessandra del castello