San Benedetto, Lunedì 27 Aprile si asfalta via Ferri

di Redazione Picenotime

venerdì 24 aprile 2015

Proseguono a grandi passi i lavori di riqualificazione della zona nord. Dopo aver lavorato sui marciapiedi di via Ferri, all’adeguamento di quelli di via Aleradi e alla sistemazione delle fioriere della zona, da Lunedì 27 Aprile la ditta Adriatica Bitumi procederà con il rifacimento degli asfalti di via Ferri nel tratto compreso tra il numero civico 7 e via Manzoni. 

Successivamente, non appena arriverà il materiale, si passerà a spostare alcuni pali della pubblica illuminazione di via Aleardi e Ferri. Prima erano installati al centro del marciapiede, i nuovi punti luce saranno arretrati. Una volta terminate queste opere, la ditta si concentrerà sulla riqualificazione di via Manzoni. 

Sempre Lunedì 27 Aprile, un’altra ditta, la Asfalti srl, si occuperà della realizzazione di nuove pavimentazioni stradali di via Cesare Lombroso. Il tratto interessato è quello dal numero civico 7 all’incrocio con via Luciani. Mentre da Martedì 28 a Giovedì 30 Aprile i macchinari si muoveranno su tratti del lungomare compresi tra i viali Rinascimento e Alfredo Scipioni. 

27 Aprile si asfalta via Ferri

27 Aprile si asfalta via Ferri