Ascoli-Ancona, meravigliosa coreografia dei ragazzi della Sud

Redazione Picenotime

02 Maggio 2015

ascoli ancona - coreografia curva sud

Grande spettacolo sugli spalti dello stadio “Del Duca” al momento dell'ingresso in campo delle squadre per il derby marchigiano tra Ascoli e Ancona. I ragazzi della Curva Sud hanno allestito una meravigliosa ed emozionante coreografia con la scritta in latino "Asculo furor omnis erupit" ("Tutta la furia venne fuori ad Ascoli") ed il simbolo degli Ultras 1898.

Clicca qui per il significato di "Asculo furor omnis erupit"







© riproduzione riservata




Commenti (37)

LORENZO CAPRO' 02 Maggio 2015 18:44

TIFOSERIA DA SERIE A , DA BRIVIDI!!! COMPLIMENTI A TUTTI!!!


ruphus 02 Maggio 2015 18:56

Texani ammirate una curva vera...


BIANCOROSSO NELLE VENE 02 Maggio 2015 19:24

Ascolani ammirate una squadra di categoria superiore...salutate i CAMPIONI


ruphus 02 Maggio 2015 19:49

Salutiamo sandra milo e i piccoli fans


terence hill 02 Maggio 2015 19:59

Puntiamo a vincere i play off abbiamo mezzi e risorse


renzo 02 Maggio 2015 20:03

Teramani, una curva cosi voi ve la sognate di notte....... Falliti!


jump 02 Maggio 2015 20:14

E tu rifatti gli occhi davanti ad una tifoseria di serie A .. ora sei in b e una cosa ricordati ... ara anche la tua fine amico.... mo ti rivoglio ah ah .... chissà che squadrone avrai ah ah .... in B ?.... di certo noi continueremo nella nostra grande storia facendo rifare gli occhi a tutti voi compresi cari 354 abbonati ah ahah


BIANCOROSSO NELLE VENE 02 Maggio 2015 21:46

ascolani io guardo il presente che dice teramo in B direttamente ascoli ai playoff, la prossima stagione poi si vedrà...siamo una categoria superoiore alla vostra lo dicono i fatti mica io...ROSICATE


ALAN 02 Maggio 2015 22:16

CHE SPETTACOLO RAGAZZI DELLA SUD, SIETE FAVOLOSI!!!!!! SIETE DA COPPA DEI CAMPIONI....


HIGHLANDER 02 Maggio 2015 22:18

caro Biancorosso nelle Vene...complimenti x la promozione...ma abbi un minimo di coerenza con il tuo stesso ragionamento: per dire che siete di una categoria superiore rispetto a noi credo tu debba attendere la fine dei play off...senza rancore eeeh!!


picchio 02 Maggio 2015 22:26

certo biancorosso sei di categoria superiore , infatti fallirete subito!!!!!
cercate di iscrvervi prima di esultare non vorrei che per mancanza di fondi doverbro ripescare qualche altra squadra!!! e mo chi ie lo dice al vostro presidente che deve spendere soldi per la b e nn puo' prendere tuti giocatori in prestito!
forza picchio e arriveremo anche noi dopo i play off a farvi abbassare le recchie!!


ALAN 02 Maggio 2015 22:42

PRESIDENTE BELLINI ANCHE I TEXANI CI IRRIDONO........


mario 02 Maggio 2015 22:47

Alan, vai a tifare Samb e non ci scassare su questo sito che parla di tante cose e soprattutto del grande e unico Picchio!


Teramo non esiste 02 Maggio 2015 23:31

Teramani la vs squadra sale in B la vs tifoseria retrocede nei Dilettanti


Tifoso di Porto San Giorgio 03 Maggio 2015 01:54

Montepulciano e Trebbiano nelle vene,complimenti alla squadra ma non ai "tifosi" che si sono inventati tali per salire sul carro dei vincitori,e,occhio ai miscugli,le sbronze sono effimere, ti risvegli e ti ritrovi nel fango!Comunque, se il Teramo vorra'onorarsi del derby,ma si,chiamamolo cosi , in serie B,deve augurarsi che l'Ascoli vinca i play off,in caso contrario di derbies non ce ne saranno piu',in B,e non certo perche'il Teramo approdera' in serie A!!!!!!!! Condivido l'idea di schierare ,per l'ultima giornata, la"Primavera"e nessun Ascolano al seguito,,,


Ascolum 03 Maggio 2015 08:37

Primo anno in B.
Oggi siete superiori di categoria? Forse, devono finire i play off però...
Per cinquant'anni dove siete stati?


Tallone d'Achille 03 Maggio 2015 09:17

Ai ragazzi della Sud una bella coreografia, al Teramo la serie B!!! aha haha hah, un altro campionato da brividi!!!! in lega pro!!!!peccato ragazzi!!!! vi abbiamo fatto divertire!!!


TERAMO IN B 03 Maggio 2015 11:47

Avete un pubblico da serie A nei grandi eventi....per quel che riguarda la sportività siete neanche da 3 categoria. Il presente parla chiaro...aBBiamo vinto meritatamente.
342 abbonati contro i 2442, un vero "abisso", considerando che voi siete partiti con l'intenzione di vincerlo il campionato mentre noi di farne uno tranquillo.
Per quel che riguarda la vostra campagna acquisti, su 16 acquisti 7 sono prestiti, quasi la metà.
E a chi ci ha catalogato come falliti, vorrei ricordare che anche L'Ascoli calcio è fallita. La differenza è nei numeri: noi per 3.500.000 voi per 35.000.000 (di euro per chi facesse finta di non capire). Con la differenza che il nostro è stato fatto per intero da Malavolta, il vostro costruito in tanti anni di "onorata" serie A.
Facile fare la storia a debito sulle spalle degli altri, spendere e spandere e non pagare.
La differenza è che voi avete speso una barca di soldi per arrivare solamente secondi, l'esperienza passata non vi ha insegnato nulla.
Forse l'anno prossimo torneremo indietro, ma retrocederemo con ONORE, voi con DISONORE, visto che le ultime gare ve le hanno regalate, non siete arrivati che secondi.

FORZA DIAVOLO


asnkvola 03 Maggio 2015 12:37

Visto che parli di conti saccentone di Teramo,gli unici acuisti dell'Ascoli sono Mustacchio 25 mila euro e Grassi 80 mila euro,totale 105 mila euro spesi,gli altri sono acquisti a costo zero,tutti giocatori presi in scadenza di contratto,750 mila euro sono venuti dagli sponsor,1 milione di euro tra abbonamenti e biglietti,il tetto ingaggi si aggira sul milione di euro e mezzo di euro( compreso dirigenti,allenatore e costi di gestione),il marchio è costato 850 mila euro,ora prendi la calcolatrice e vedi quando ha speso l'Ascoli picchio,calcola che il nostro presidente attuale non è quello che ci stava prima,questo ha già gettato le basi per un solido futuro in categorie superiori alla tua,che hai appena conquistato meritatamente,non venire a sfottere perchè noi siamo tranquilli,con questa società ogni hanno lotteremo per il vertice, tu caro Teramano in B al massimo duri 5 stagioni e poi una volta retrocessi ritorni all'eclissi totale,ricorda che chi aspetta il tramonto dell'Ascoli non vedrà mai la notte!!!!


TERAMO IN B 03 Maggio 2015 16:15

Quella che vedo, ed è palese, è la tua coda di paglia (asnkvola), molto ma molto lunga. Io non sono stato saccente, ma ho replicato, è spero che in questo Paese ce ne sia ancora la possibilità, ai commenti antecedenti al mio. Commenti che hanno come comune denominatore la mancanza di sportività. Per sintetizzare queste sono state le accuse rivolte:
- che siamo dei falliti;
- il numero basso delle tessere;
- campagna acquisti fatta al risparmio;
- avere una società non capace di gestire la serie superiore.
AL giorno d'oggi, come il tuo intervento conferma, quasi tutte le società di lega pro portano avanti campagne acquisti fatte spesso di scambi, prestiti e giocatori presi a parametro zero, ma (sempre leggendo i commenti precedenti) per noi questo modo di agire è negativo mentre per voi è sinonimo di saggezza e capacità di gettare basi solide per il futuro.
Per quel che riguarda il fallimento....ho citato dati indiscutibili. Tutte e due le vecchie società sono fallite (quindi evitate di farci la morale e di rinfacciarcelo), con una sostanziale differenza nei numeri: 3.500.000 contro i vostri 35.000.000. Tale somma non credo sia stata prodotta nell'ultima gestione, ma sia il frutto di debiti accumulati in parecchi anni di gestione, anni in cui in generale nella società italiana si credeva che il debito potesse crescere all'infinito, bastando che qualcuno si assumesse l'onere di garantire il suo pagamento. Disputare campionati di serie A e B a debito è troppo semplice...io vinco e tu paghi.
Io non gioisco per le sfortune altrui , ma per le mie fortune. Non aspetto l'eclissi dell'Ascoli, di cui mi importa poco e non ho interesse di sfottere. Anzi vi auguro anche di fare la serie A e di vincerla. Ma quello che voglio e pretendo in questo momento è un ammissione di onestà e di sportività: in questo campionato noi siamo stati i migliori e abbiamo vinto meritatamente. Quello che accadrà negli anni futuri sarà un'altra storia...ancora non scritta. Magari sarete voi i migliori e allora avrete i miei complimenti.


asnkvola 03 Maggio 2015 18:19

Voi nel panorama calcistico italiano siete zero e meno di zero,conta la storia e la storia si fa con i campionati di serie A e non di serie B,quindi con noi non puoi nemmeno pensare di poter parlare,tra due o tre anni torni nell'anonimato da cui sei venuto,stai zitto e non parlare più che ci guadagni.


HIGHLANDER 03 Maggio 2015 18:28

caro il mio Teramo in B...accetterei volentieri il tuo commento se non fosse intriso di fastidiosa ipocrisia, di incoerenza e di falso perbenismo...e mi spiego. Ti appelli a ns presunta mancanza di SPORTIVITA'..poi vado a sbirciare post precedenti e trovo il tuo contributoiniziale in cui parli di ULTIME PARTITE REGALATE...!!?? Evidentemente anche tu non sei immune, quindi, dal virus dell'ottusita' antisportiva: percio', prima di criticare gli altri, guardati allo specchio e fatti un breve esamino di coscienza. Infine, fattu i doverosi complimenti per un campionato davvero eccezionale ed una promozione meritata, dico pure che a posto tuo e dei tuoi concittadini presenti su questo sito, io avrei preferito starmene a far baldoria per una settimana anziché crigiolarmi nei malumori dei miei rivali sportivi!!..Ma sai, anche nella vittoria ci vuole stile e quello si acquista con l'abitudine a certi successi. Buona serie B


Lorenzo 03 Maggio 2015 19:45

Teramo in B , dire che il Teramo ha pochi abbonati o che Campitelli non ha un soldo(non conosco il suo patrimonio quindi non mi permetto di giudicarlo per le sue condizioni economiche) , non significa che non facciamo i complimenti al Teramo che nel girone di ritorno , nonostante i nostri recenti scarsi risultati che vi hanno aiutato , ha fatto un campionato strepitoso. Detto ciò , rivolgendomi ai miei concittadini,il Teramo è in B , quindi il campionato non lo vince chi ha la tifoseria migliore , sebbene io reputi la nostra superiore a quella teramana.


sopra...tutto l'Ascoli 03 Maggio 2015 20:42

Scusate una cosa: inizio facendo i miei complimenti alla squadra del Teramo, avete "beccato" l'anno in cui va tutto bene. Qualcuno, soprattutto nei tifosi del Picchio si è dimenticato che ci sono i play off? Sento pessimismo, disfattezza,.. ma noi abbiamo ancora una possibilità di salire in B. Non sarà facile, abbiamo giocatori "cotti" ma come diceva un tipo. ."Chi si estarnea dalla lotta è 'n gran fijo de na ......!" Quindi uniti proviamoci tutti insieme. E ai tifosi di quella squadra con colori da orticaria. .. giocherete pure in B ma non ho nessuna invidia nei vostri confronti! Perché in qualsiasi categoria.. NOI SIAMO L'ASCOLI CALCIO DAL 1898!


GRAN SASSO TERAMANO 03 Maggio 2015 21:10

ADESSO NON CI SONO SCUSE. SE SIETE SUPERIORI A NOI DIMOSTRATECELO SABATO. VENITE E ASFALTATICI IN CAMPO E SUGLI SPALTI COME DA VOI DA MESI DICHIARATO.
VOGLIAMO PROPRIO VEDERE.


asnkvola 03 Maggio 2015 21:33

Già fatto,Teramo -Ascoli di coppa 1 a 3 ,e zitta.


ruphus 03 Maggio 2015 23:55

Le feste di paese non ci interessano abbiamo i play off da vincere...


AscoliP 04 Maggio 2015 09:35

"Teramo in B", avete meritato di vincere questo campionato ma vi rendete conto che forse sarete superioi a noi di categoria per un solo, UNO, anno di B! Per cinquant'anni dove stavate? Avevate una rabbia repressa?? Abbiamo già avuto squadre della nostra regione in categoria superiore rispetto alla nostra e siamo sopravvissuti mi pare. Dovete dimostrare come società e tifosi ancora tutto!


crampi 04 Maggio 2015 12:24

e se fosse successo a parti inverse?
arbitro che ferma l'azione con mengoni a terra per crampi...
e cognini lanciato a rete.....
il rigore? nemmeno sfiorato.....caduta a stile libero!
ragazzi ma dove si va nei play off?


flavio 04 Maggio 2015 13:40

Da tifoso Ascolano trovo del tutto fuori luogo rinfacciare al Teramo e ai Teramani di non avere un passato calcistico o che non avranno un futuro ed altro.Il Teramo ha vinto meritatamente il campionato ed è giusto che il prossimo anno giochi in serie B.Sicuramente sfottersi anche pesantemente ci sta ed ognuno può dare sfogo alla propria fantasia,ma c'è un momento quando il gioco finisce in cui va riconosciuto il successo al vincitore.Una macchia rimane comunque verso i tifosi del Teramo quando ad ottobre hanno aggredito vigliaccamente 4 ragazzi Ascolani tra cui una ragazza. voglio pensare che sia stato per opera di qualche rifiuto sociale e che non rappresenti la tifoseria Teramana.Per quanto mi riguarda quest'anno dopo 25 anni sono tornato allo stadio e la sorpresa più bella è stata quella di ritrovare una curva fantastica, matura e indomabile.Sono stato all'Aquila e mi hanno fatto cantare per tutto l'incontro sotto la pioggia malgrado stessimo perdendo 3 a 0 (questo per chi ha trovato spesso nei tifosi la causa di un insuccesso o la scusa per evitare una salutare critica alla squadra).


GRAN SASSO TERAMANO 04 Maggio 2015 13:53

COME VOLEVASI DIMOSTRARE........
TIFOSERIA E SOCIETA' SENZA P...........!!!!!!!

INVENTATEVI TUTTE LE SCUSE POSSIBILI PER NON VENIRE....!!!!!

AH AH AH AH


ruphus 04 Maggio 2015 15:11

Teramano per la nostra tifoseria venire a teramo è come andare a trovare Sandra Milo e i piccoli fans


Tifoso Salernitana 04 Maggio 2015 15:14

Complimenti per la coreografia e per la curva. Vi aspettiamo in b.


asnkvola 04 Maggio 2015 22:31

Complimenti alla Salernitana ed ai suoi tifosi indubbiamente i migliori di tutta la lega pro,tifoseria da serie A,per quanto riguarda noi la strada per la B è molto dura,le squadre del girone sud sono fatte di un'altra pasta ma ci proviamo......


zizii 04 Maggio 2015 22:35

carpi e frosinone in A entella vercelli latina e ora il teramo in B forse lotito aveva ragione il nostro calcio oltre alle borgate sopra elencate a chi puo interessare? il motiivo perche germania inghilterra spagna ecc.ecc. ci asfaltano economicamente e non solo forse e anche questo.....il calcio italiano fatto di borgatari non penso che abbia futuro.....purtroppo! xo contenti voi contenti tutti.


Aquila 69 05 Maggio 2015 11:34

Queste liti da bar dello sport fanno proprio pena, chi è superiore in tutto( storia calcistica, prestigio,blasone,tifoseria ) non deve dimostrare nulla a nessuno men che meno a dei neo arrivati nel panorama calcistico italiano. Si è superiori anche nell'accettare la sconfitta, e comunque non è detta l'ultima parola. Onore al Teramo ma solo e sempre FORZA ASCOLI !!!!!!


LORENZO CAPRO' 05 Maggio 2015 15:04

UN CARO SALUTO A VOI AMICI DI SALERNO, ABBIAMO DUE TIFOSERIE DA SERIE A!!!


PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni