Fiera di Castel di Lama, una marea di persone per l'ultima giornata

di Redazione Picenotime

domenica 01 settembre 2013

Incredibile afflusso di curiosi e appassionati nella giornata di Domenica 1° Settembre alla Fiera dell Ss. Crocifisso a Piattoni di Castel di Lama. Fin dalle prime ore del mattino migliaia di persone hanno affollato gli spazi e gli stand di una manifestazione che si sta confermando come una delle più seguite e interessanti del Centro Italia.

Apprezzatissimi il raduno di trattori d'epoca e la passeggiata a cavallo nelle campagne lamensi, così come hanno riscosso gradimento il convegno sul "Futuro dell'agricoltura e sul marketing inteso come valore aggiunto" e la presentazione del libro "Capra e Cavoli. Agricoltura e Zootecnia nell'agricoltura di oggi" di Franco Poggianti.

E proprio il noto giornalista Poggianti ha parlato al microfono di Picenotime.it al pari del Prof. Gian Luca Gregori (Presidente della Facoltà di Economia del Politecnico delle Marche), del Presidente della Provincia Piero Celani e dell'attivissimo Presidente del Comitato Fiera Giuseppe Traini, con il quale è stato tracciato un primo bilancio di un weekend denso di soddisfazioni.



Clicca qui per vedere il servizio relativo alla giornata di Sabato della Fiera

Clicca qui per vedere il servizio relativo alla giornata inaugurale della Fiera

© riproduzione riservata





trattore d'epoca

trattore d'epoca