Al Ventidio Basso il 16° Memorial Alessandro Troiani

di Redazione Picenotime

mercoledì 13 maggio 2015

Venerdì 15 Maggio, a partire dalle ore 20:45, si terrà al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno il 16° Memorial Alessandro Troiani. Uno spettacolo di beneficenza (costo d'ingresso 15 euro) con la partecipazione dei comici Carmine Faraco e Alberto Alivernini per ricordare al meglio l'indimenticabile Sandro Troiani (il mitico "Cioe") e dare continuità alla lotta contro le leucemie. Il tutto con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno. 

Sono passati 16 anni dalla sua scomparsa ed ogni anno gli amici hanno voluto sempre onorare  "Cioe" con una serata di commozione, emozione, sano divertimento, allegria e umorismo, doti che hanno sempre caratterizzato il suo modo di essere, per chi ha avuto la fortuna di viverlo. Sandro merita di essere ricordato sempre e per sempre in una serata dedicata alla ricerca per la lotta alle Leucemie, che all'Ospedale "Mazzoni" di Ascoli ha raggiunto un livello di eccellenza grazie proprio alla volontà di Sandro e al Prof. Galieni. 

L'invito è aperto a tutti, per acquistare il tagliando d'ingresso è possibile contattare la biglietteria del Teatro Ventidio Basso al numero 0736/244970.

© riproduzione riservata 

16° Memorial Alessandro Troiani

16° Memorial Alessandro Troiani

Documenti allegati