NOVEMBRE CALDO A "LA LOCANDA DEGLI AMICI" CON VERUSKA PUFF

Redazione Picenotime

05 Novembre 2012


Non ci si annoia mai a "La Locanda degli amici", uno dei ristoranti più frequentati della provincia di Ascoli Piceno, situato a Colli del Tronto in Via Alcide De Gasperi 3/A. Il freddo inizia ad essere pungente ma nel confortevole locale del travolgente Raffaele Santori farà molto caldo Giovedì 8 Novembre con un'accattivante serata animata dalla presenza di Veruska Puff, una delle più apprezzate interpreti italiane del burlesque.

Nato come genere di spettacolo satirico in Inghilterra nel XVIII secolo, questa singolare tipologia di varietà è giunta fino ai giorni nostri, con una particolare riscoperta negli anni Novanta sull'onda della moda legata alla cultura vintage. È nato così il new-burlesque, reso celebre da artiste come Catherine D'Lish e Dita Von Teese e fonte d'ispirazione per le esibizioni di cantanti famosissime com Madonna, Christina Aguilera, Gwen Stefani e Lady Gaga.

E a "La Locanda degli amici" si avrà l'opportunità di immergersi a pieno in questa suadente atmosfera grazie alla performance live della bellissima Veruska Puff, che dopo un inizio di carriera legato alla danza classica ha dedicato proprio al burlesque la propria carriera artistica, guadagnandosi le copertine sul magazine italiano "Cosmopolitan" e su quello americano "Desirable Mag" e la partecipazione al calendario 2012 "Burlesque, l'ironica seduzione d'amore".

Accompagnati dal succulento menù libero preparato dalle magiche mani di Raffaele Santori, sarà un vero e proprio piacere godersi una cena caratterizzata da piatti tipici e genuini ed uno spettacolo conturbante di altissima qualità, un bel modo per animare le uggiose serate autunnali sulla scia dei tanti eventi organizzati nella stagione invernale da uno dei ristoranti più conosciuti e vivi della vallata del Tronto.

Tutti a "La Locanda degli amici" quindi Giovedì 8 Novembre con la bravissima Veruska Puff, non mancheranno neanche le telecamere di Picenotime.it! Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 334.7340962, 0736.899172 e 0736.891651 o scrivere una mail a locandadegliamici@alice.it
PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni