• Sport
  • Roccacasaregnano di Roccafluvione, parte il 6° Memorial Daniele Ferretti

Roccacasaregnano di Roccafluvione, parte il 6° Memorial Daniele Ferretti

di Redazione Picenotime

mercoledì 03 giugno 2015

Credete che nel periodo estivo il calcio vada in vacanza? Ma neanche per sogno! Infatti, come ogni estate che si rispetti, anche quest'anno a Roccafluvione, più precisamente nella frazione di Roccacasaregnano, si terrà il consueto appuntamento con il torneo di calcetto, giunto alla diciottesima edizione, che tanto appassiona i cittadini delle zone limitrofe e non solo. 

Anche per questa annata il comitato organizzatore sta allestendo un torneo sorprendente e avvincente con nuove squadre che daranno filo da torcere alle "vecchie glorie" nel corso della disputa. Il torneo avrà inizio Sabato 4 Luglio alle ore 21 ma le squadre che prenderanno parte alla manifestazione verranno rese note già Mercoledì 1° Luglio (il che vuol dire che esso rappresenta il termine ultimo per le iscrizioni) e noi di Piceno Time seguiremo ed analizzeremo le varie compagini che si sfideranno per il successo finale, con vari articoli che vi accompagneranno nella marcia di avvicinamento alla data d'inizio. 

La quota d'iscrizione è di 190 euro (compresa di quota assicurativa) per un numero massimo di giocatori pari a 10 per rosa. Il campo in erba ospiterà le formazioni che si schiereranno con la formula del 5+1. I premi vanno dalla coppa per la squadra quarta classificata fino ai 1000 euro per i vincitori, passando per i 450 e i 250 euro che spettano rispettivamente al secondo e al terzo classificato. Inoltre lo staff, sempre attento allo svolgimento degli incontri, premierà anche i singoli giocatori con il premio del "Miglior Portiere", del "Miglior Giocatore" e del "Capocannoniere", animando ancora di più le gare.

Non mi resta che darvi appuntamento allora al campo parrocchiale di Roccacasaregnano, e ai prossimi articoli che compariranno nel nostro portale così da restare sempre informati su uno degli avvenimenti più attesi della stagione estiva.

© riproduzione riservata

6° Memorial Daniele Ferretti

6° Memorial Daniele Ferretti

Documenti allegati