“Tè con l'Autore”, secondo appuntamento a Montefiore

Redazione Picenotime

18 Giugno 2015

“Tè con l'Autore”
“Tè con l'Autore”, il ciclo di incontri organizzati dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Montefiore dell’Aso, è arrivato al suo secondo appuntamento con la presentazione del libro dell’avvocato Bruno Massucci “Le strade hanno un cuore” .

Sabato 20 Giugno, alle 17:30, presso il Polo Museale San Francesco di Montefiore dell’Aso si potrà viaggiare con  la mente, il cuore e gli occhi…pur restando seduti, solo con l’ascolto di momenti vissuti intensamente di questo percorre terre lontane che hanno portato a meditazioni trascritte in fogli di diario da cui è nato questo sorprendente libro.

In questa opera, di piacevole ed intrigante lettura, Bruno Massucci, avvocato, appassionato di fotografia e di viaggi, ferma sulla carta un vasto sciame di momenti che descrivono il rivelarsi del mondo a una sensibilità che a quel mondo vuole attingere.

E’ lì, in quelle parole aperte, in quel discorso continuamente interrotto e continuamente ripreso, in quel puzzle di riflessioni e impressioni, che pulsano le premesse del cambiamento da riportare a casa, da tenere in sé  e non semplicemente con sé.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni