E' di nuovo “Maremoto Festival” a San Benedetto

di Redazione Picenotime

venerdì 19 giugno 2015

A fine Luglio torna il “Maremoto Festival”. La manifestazione musicale organizzata dalla cooperativa “O.per.O” con il contributo dell’Amministrazione comunale si svolgerà dal 23 al 26 Luglio nell'area ex galoppatoio a San Benedetto del Tronto con ingresso gratuito.

Il Maremoto Festival è una delle manifestazioni dedicate alla musica e alla cultura alternativa tra le più longeve tra Marche e Abruzzo. Giunge quest'anno alla nona edizione e come sempre ospiterà artisti affermati ed emergenti del panorama delle musica indipendente italiana.

Tra i primi nomi confermati, il ritorno della band “ska” italiana più amata, “The Bluebeaters”, che ha da poco pubblicato un nuovo album dal titolo "Everybody Knows": chiuderanno il festival Domenica 26 Luglio. 

Sabato 25 Luglio due artisti campani calcheranno il palco del Maremoto: il rapper Ghemon, con la sua band dalle sonorità soul e r'n'b, e Francesco Di Bella, ex cantante dei 24 Grana, che presenterà il nuovo progetto "Ballads Cafè". 

Per il pubblico più giovane, sono in arrivo Venerdì 24 Luglio i Management del Dolore Post-Operatorio, una band indie-rock in grande ascesa con il nuovo album "I Love You".

Confermata anche la collaborazione con l'associazione “Implacabile” che aprirà la manifestazione Giovedì 24 Luglio con una rassegna di gruppi locali ma già esperti e con ospiti speciali a sorpresa.

Al Maremoto non mancheranno le proiezioni, i dj set, le mostre e tutto l'ambiente che solo una manifestazione giovane e rock riesce a creare. Il programma completo sarà presentato nei prossimi giorni. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.maremotofestival.it

Maremoto Festival

Maremoto Festival