Power Campus all'Hotel Casale sulla “Nuova Economia”

Redazione Picenotime

19 Giugno 2015

manifesto evento
Nel prossimo weekend di Sabato 20 e Domenica 21 Giugno, presso le sale dell'Hotel Casale a Colli del Tronto, si terrà un Power Campus sulla "Nuova Economia".

Organizzato dal Team Albora, un migliaio di imprenditori del network di tutta Italia raggiungeranno il Piceno per documentarsi, organizzarsi e sviluppare al meglio quello che ormai gli esperti di settore chiamano il business del futuro e che ormai anche università prestigiose come Harvard definiscono la "Nuova Economia".

Grande opportunità lavorativa e di crescita, visto che saliranno sul palco Nancy Cooklin e Angel Maria de la Calle, due esperti che relazioneranno su questo tema e su aspetti legati anche alla crescita personale. Verrà preso in esame l'esempio Amway nel mondo.

"Siamo felici che ci siano prospettive nuove per il nostro territorio e che tanta gente visiti Ascoli Piceno e le sue attività commerciali", ha dichiarato Stefano Saluti, promotore e organizzatore dell'evento per Albora.

Chi volesse documentarsi nei prossimi giorni e prenotarsi all'evento (che non ha carattere gratuito), può rivolgersi a Stefano Saluti all'indirizzo mail stefanosaluti@libero.it o telefonicamente al 333/8361589. 

© riproduzione riservata
PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni