Attenti al Luppolo: a Centobuchi birre, bellezza e spettacoli

Redazione Picenotime

20 Giugno 2015

attenti al luppolo 2015
Imperdibile evento dal 24 al 28 Giugno a Centobuchi di Monteprandone. Torna infatti anche nel 2015 Attenti al Luppolo, rassegna internazionale di birre organizzata dall'ASD Calcio Centro e dall'ASD Vis Centobuchi con il patrocinio del Comune di Monteprandone.

Tutte le sere, a partire da Mercoledì 24 Giugno, spazio a gustosi stand gastronomici in Piazza dell'Unità, con spettacoli e concerti e tantissimi pub in cui sarà possibile assaporare le migliori birre tedesche, belghe, olandesi, a caduta e artigianali. Sempre attivo il preziosissimo servizio di bus navetta gratuito, per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito http://www.attentialluppolo.net/ . 

Mercoledì 24 Giugno, alle ore 21, concerto de "I Pupazzi", Giovedì 25 Giugno invece spazio alle ore 21 al concerto di Massaroni Pianoforti seguito dall'esibizione dei "The Shak&Speares". Venerdì 26 Giugno, sempre a partire dalle ore 21, sarà la volta del concerto dei "Mezzo Pieno", a seguire spazio alla performance live di Margherita Vicario. Sabato 27 Giugno, invece, esibizione di ballo alle ore 21 con la Scuola Passi sul Pentagramma, seguita dal concerto di "Rock Antology".

Gran finale Domenica 28 Giugno, sempre a partire dalle ore 21, con la sfilata di bellezza valida per le selezioni provinciali di "Miss Italia 2015", in collaborazione con l'Agenzia Pai di Mimmo Del Moro. Nel corso dell'attesissima serata - realizzata grazie al prezioso supporto dei partner Vita Baby di Ascoli Piceno, Ottica Visus di Centobuchi e Grafiche Da.Print di Ascoli Piceno - sarà dato spazio all'esibizione di ballo della scuola Planet Dance 2000.




© riproduzione riservata
PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni