• Coppa Teodori
  • Coppa Teodori, la Cna Ascoli premia il pilota giunto da più lontano

Coppa Teodori, la Cna Ascoli premia il pilota giunto da più lontano

di Redazione Picenotime

lunedì 29 giugno 2015

Dal punto più lontano della terra ad Ascoli Piceno per celebrare motori, velocità e saper fare artigiano. E’ andata al pilota ungherese Laszlo Hernadi la terza edizione del Trofeo Cna in seno alla Coppa Paolino Teodori, quest’anno alla sua 54esima edizione. 

Il trofeo degli artigiani Cna va da sempre al pilota che ha compiuto il più lungo (circa 1.700 chilometri) viaggio per raggiungere Ascoli Piceno. Il premio, quest’anno, è stato realizzato dal ceramista Andrea Fusco e rappresenta la città, la corsa e l’unione di culture e popoli. Il premio è stato consegnato dal presidente della Cna di Ascoli, Luigi Passaretti, insieme al presidente dell’Aci, Elio Galanti e al direttore, Stefano Vitellozzi. 

Siamo grati all’Aci – è stato il commento del presidente Passaretti – per la sensibilità dimostrata nel voler omaggiare i piloti con prodotti del nostro artigianato tipico e tradizionale. Una scelta di promozione di cui le nostre imprese, che producono grande eccellenza, hanno in questo momento fortemente bisogno”.

Faggioli è regale e si prende la decima Coppa Paolino Teodori

© riproduzione riservata

premiazione Laszlo Hernadi

premiazione Laszlo Hernadi