Torneo calcio a 6 Roccacasaregnano, resi noti i tre gironi

Redazione Picenotime

02 Luglio 2015

6° memorial daniele ferretti
Si rinnova come ogni anno l’appuntamento con il torneo più avvincente della provincia di Ascoli Piceno. Infatti anche per quest’estate il comitato organizzatore ha allestito il torneo di calcio a 6, in memoria dell’indimenticato Daniele Ferretti, nell’ormai noto campo parrocchiale posto nella frazione di Roccacasaregnano (Roccafluvione). 

Il numero di squadre che prenderanno parte alla competizione è di 15 rose che sono state suddivise in tre gironi da cinque squadre ciascuno. Davanti ai rappresentati delle formazioni si è svolto, nella serata di ieri, il sorteggio per stipulare la griglia dei partecipanti. Sono state inserite come teste di serie le prime tre classificate della scorsa edizione così che non si possano incontrare nella prima fase del torneo. 

La squadra da battere è sicuramente “Azienda Agricola” visto gli innumerevoli successi nelle passate edizioni, da tenere d’occhio ci sono anche i vice-campioni dello scorso anno, i “Scazza’ca di Viva Brico”, che non vorranno fallire l’appuntamento con la gloria e i terzi classificati, cioè il “Bar Dany”. 

L’entrata in scena di nuove squadre ha reso ancora più incerto qualsiasi pronostico ecco perché vi invitiamo, a partire già da Sabato 4 Luglio, a seguire direttamente in prima persona le partite che si svolgeranno per tutto il mese corrente. Di seguito riportiamo i tre gironi che sono usciti dall’urna d’estrazione:

Girone A

1- Bar Dany

2- Rocca

3- Edil New System

4- Bar Grottino

5- Pizzeria Arcobaleno

Girone B

1- Azienda Agricola

2- Gommista Leo Colannino

3- Real Tuber Ascoli

4- Quelli del giovedì

5- Bar Max

Girone C

1- Gli scazza’ca di Viva Brico

2- DonVi’s Boyz

3- Arca Contract

4- Bucci Onoranze Funebri

5- La Pronospera

Di queste 15 squadre passeranno ai quarti di finale le prime due classificate di ogni girone più le due migliori terze. A questo punto non mi resta che invitarvi tutti già Sabato 4 Luglio per le prime due partite del torneo che vedranno di fronte per il Girone B alle ore 21.00 “Bar Max” contro “Gommista Leo Colannino”. Mentre alle ore 22.00 per il Girone C si affronteranno i “DonVi’s Boyz” e “Arca Contract”. 

© riproduzione riservata
PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni