La Locanda degli Amici, banchetti e cene a Spinetoli

di Redazione Picenotime

martedì 17 settembre 2013

Chi vuole trascorrere un momento conviviale in una location gradevole ed accogliente, degustando piatti tipici a prezzi convenienti, non può fare a meno di fare tappa a “La Locanda degli Amici”.

Il noto ristorante gestito dal 33enne Raffaele Santori da pochi giorni si è trasferito dalla storica sede di Colli del Tronto a Spinetoli, in Via Salaria 193. Aumentato il numero dei coperti, ampio parcheggio, arredamento rinnovato, disponibilità di una sala per eventi privati e la solita fantastica cucina che fa leva su ottime carni, salumi e formaggi prelibati, succulenti primi piatti ed antipasti sfiziosi.

“La Locanda degli Amici” è aperta sia a pranzo che a cena (giorno di chiusura il Martedì) ed è disponibile per banchetti, cerimone, raduni ed eventi particolari, con uno staff ormai collaudato che è garanzia di cordialità e massima professionalità.

Sulla scia di quanto fatto nella passate stagioni l'attivissimo titolare Raffaele Santori ha già in programma un'interessante serie di eventi a tema che animeranno le serate autunnali ed invernali, con la precisa intenzione di confermarsi un punto di riferimento lungo la vallata del Tronto sia per la ristorazione che per l'intrattenimento.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 0736/899172 e 334/7340962 oppure mandare una mail all'indirizzo locandadegliamici@alice.it.

© riproduzione riservata

La Locanda degli Amici

La Locanda degli Amici