Il Comitato di Quartiere Sentina presenta: Insieme in Festa

di Redazione Picenotime

lunedì 06 luglio 2015

Il Comitato di Quartiere Sentina con il patrocinio dell’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto presenta: la manifestazione denominata Insieme in Festa che si svolgerà da mercoledì 8 a domenica 12 luglio 2015 in Via del Cacciatore a Porto d’Ascoli, Zona Sentina.

La festa prevede il seguente programma: musica tutte le sere , giochi, stands gastronomici con piatti di pesce prevalentemente a base di ricette tipiche marinare locali o piatti a base di carne come la scottona di angus ecc... Nel corso della festa di quartiere vi saranno anche visite guidate all‘interno della Riserva Naturale Regionale Sentina, incontri dibattiti con le associazioni locali, tutto ciò per rallegrare l’atmosfera estiva dei cittadini e dei turisti del quartiere e non.

Il presidente del Comitato di Quartiere Sentina Valerio Isopi invita ad intervenire numerosi all’evento. Per informazioni, scrivere mail all’indirizzo : comitatodiquartieresentina@yahoo.it o contattare la pagina facebook: Quartiere Sentina.

locandina evento

locandina evento

Documenti allegati