• News
  • Ascoli a Cascia, sopralluogo Eco Services sui campi del ritiro

Ascoli a Cascia, sopralluogo Eco Services sui campi del ritiro

di Redazione Picenotime

mercoledì 15 luglio 2015

E' tutto pronto a Cascia per ospitare l'Ascoli Picchio, che sarà in ritiro nella splendida cittadina umbra dal 19 al 31 Luglio per preparare al meglio la stagione sportiva 2015/2016. 

L'azienda Eco Services di Giuseppe Traini, da 30 anni leader nella cura e creazione del verde, ha effettuato ieri un importante sopralluogo nelle strutture del nuovo Centro Sportivo del Magrelli Active situato nella zona denominata "Prato Franceschini". I prati sono stati perfettamente insediati e da oggi a Domenica 19 Luglio verranno effettuati ulteriori lavori di perfezionamento per permettere alla squadra di mister Petrone di allenarsi al meglio. 

Il suggestivo impianto del Magrelli Active, immerso nel verde poco prima dell'ingresso in paese e circondato da un suggestivo "percorso vita", ha a disposizione strutture all'avanguardia per la preparazione atletica: campo da calcio regolamentare in erba naturale, campo da calciotto 40x80 metri in erba naturale, piastra polifunzionale per calcio-tennis, basket e pallavolo e due campi da beach volley.

Ascoli Picchio, ridefinita al 19 Luglio la partenza per Cascia

© riproduzione riservata

campi a cascia per il ritiro dell'ascoli

campi a cascia per il ritiro dell'ascoli