Cinema Divino al Colle del Giglio di Jury Chechi

di Redazione Picenotime

martedì 21 luglio 2015

La rassegna estiva che porta il cinema nelle migliori cantine del centro Italia fa tappa nuovamente nelle Marche! L’appuntamento è per Mercoledi 29 Luglio a partire dalle 19.30 presso l’Agriturismo Colle del Giglio a Ripatransone.

Una serata cinema divino. Il format cinema divino è lo strumento ideale per far conoscere a tutti una splendida realtà locale del territorio piceno abbinando una degustazione enogastronomica ad un film sotto le stelle. Per questo, al costo di 12 euro, sarà possibile degustare tre calici di vino, incontrare il campione Jury Chechi e vedere il film American Sniper. Sarà inoltre possibile degustare alcuni piatti tipici marchigiani!

L'Agriturismo: "Ho pensato ad un posto unico per vivere l'armonia della natura". Queste le motivazioni che hanno spinto il celebre Yuri Chechi ad aprire una struttura unica nel cuore delle Marche. " Vi aspetto per rilassarvi, cenare rigenerarvi e divertirvi. Potete immergervi nel verde, respirare l'armonia degli spazi, assecondare i ritmi della terra, riscoprire il valore del relax e dell'attesa piacevole degli eventi: di un fiore che sboccia o di un frutto che nasce...



L’ospite speciale. Più che ospite il proprietario di casa, Jury Chechi, sarà presente alla visione del film e sarà dunque un’occasione anche per scambiare due chiacchiere con il campione degli anelli. Una serata perfetta per chi ha trascorso una giornata di mare o per chi ha lavorato e desidera trascorrere un po’ di tempo in compagnia degustando dell’ottimo vino e vedendo un film unico!

L’appuntamento dunque è per Mercoledì 29 Luglio a partire dalle 19.30 presso l’Agriturismo Colle del Giglio a Ripatransone. Per avere maggiori informazioni o per prenotare la serata non esitate a contattare il numero di telefono 389/4509131 oppure mandare una mail a cinemadivinomau@gmail.com. 

colle del giglio

colle del giglio