Peppe Traini torna in Rai, riparte la rubrica “Orto Reality”

di Redazione Picenotime

martedì 24 settembre 2013

Il simpaticissimo Giuseppe Traini farà parte della squadra Rai di “Orto Reality” anche per la stagione televisiva 2013/2014.

Il perito agrario e imprenditore piceno, titolare della nota azienda Eco Services (che si occupa di creazione e cura del verde con sede in via Ancaranese a Villa Sant'Antonio Castel di Lama), sarà ancora protagonista dell'interessante rubrica dedicata alla coltivazione nel proprio giardino o sul proprio balcone di piante, erbe, frutta e verdura.

Squadra che vince non si cambia e dopo il successo di ascolti della scorsa stagione sono stati confermati anche il collaudato Luca Sardella, la bellissima Adriana Volpe e l'efficientissimo assistente Daniele.

"Orto Reality" andrà in onda su Rai Due tutti i Giovedì attorno alle ore 12 all'interno del famosissimo programma "I fatti vostri", con la prima puntata che verrà trasmessa Giovedì 26 Settembre.

Nell'appuntamento di apertura si parlerà di orto in generale, poi nelle settimane seguenti ci si occuperà in successione di fichi, pesche, prugne e susine e bietole da costa. E allora, come ama sempre dire il vulcanico Peppe, buon verde a tutti!

Clicca qui per rivedere tutte le puntate della stagione 2012/2013 di “Orto Reality”

© riproduzione riservata

Peppe Traini durante una puntata di 'ORTO REALITY'

Peppe Traini durante una puntata di 'ORTO REALITY'