• Sport
  • Torneo di Roccacasaregnano, svelate le due finaliste. Venerdì l’atto conclusivo

Torneo di Roccacasaregnano, svelate le due finaliste. Venerdì l’atto conclusivo

di Redazione Picenotime

giovedì 30 luglio 2015

Ci siamo, anche per questa stagione il torneo di Calcio a 6 di Roccacasaregnano in memoria di Daniele Ferretti sta giungendo al termine. Mai come quest’anno la competitività è stata ai massimi livelli e le due squadre, che venerdì 31 Luglio si contenderanno la vittoria finale, hanno faticato sette camicie per potersi giocare questa opportunità. Nella serata di ieri sono andate in scena le due semifinali che hanno visto il trionfo degli “Scazzacà di Viva Brico”, che hanno eliminato con il punteggio di 5-2 la squadra della “Rocca”. Stessa sorte, ma con risultato differente, per i campioni in carica dell’”Azienda Agricola” che hanno superato per 3-2 i ragazzi dell’”Arca Contract”. Giunge ormai alla conclusione quindi un’altra edizione di uno dei tornei più prestigiosi della provincia, basti guardare il numero di squadre partecipanti e il numero di persone a seguito.

Venerdì sarà il grande giorno, quello dell’incoronazione. Si parte alle 21:00 con la sfida valevole per il terzo e quarto posto fra “Arca Contract” e “La Rocca” che faranno d’antipasto alla finalissima che prenderà il via alle ore 22:00 e che vedrà di fronte le stesse due compagini che si sono giocate il titolo lo scorso anno, gli Scazzacà di Viva Brico  che cercheranno la rivincita contro la formazione campione di Azienda Agricola.

Oltre allo spettacolo del calcio giocato e alla premiazione delle squadre e dei singoli giocatori, (Capocannoniere, Miglior Giocatore e Miglior Portiere) ci saranno innumerevoli sorprese che verranno presentate durante la doppia sfida da parte dello Staff organizzatore per allietare una serata che si preannuncia, visto il successo degli anni passati, molto coinvolgente. 

© riproduzione riservata

Torneo di Roccacasaregnano

Torneo di Roccacasaregnano