• Eventi e Cultura
  • Cna-Federmoda, successo per fashion event “La dolce vita in passerella”

Cna-Federmoda, successo per fashion event “La dolce vita in passerella”

di Redazione Picenotime

domenica 02 agosto 2015

Ha riscosso un grandissimo successo “La dolce vita in passerella”, evento organizzato dalla Cna di Ascoli nella serata di Sabato 1° Agosto alla Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto. 

Un fashion event magistralmente presentato da Antonella Ciocca e fortemente voluto da Doriana Marini, presidente provinciale di Cna Federmoda, per promuovere le imprese e gli stilisti del nostro territorio e valorizzarne eccellenze e prodotti unici con il preciso obiettivo di rilanciare il Made in Italy.



Magnifici gli abiti indossati dalle modelle selezionate dalla Deca Agency by Piceno Time che hanno sfilato nella passerella allestita davanti alla "conchiglia" della Palazzina Azzurra sotto lo sguardo attento e incuriosito di un folto pubblico. Molto apprezzati anche gli intermezzi musicali e artistici, con cantanti e ballerini locali che hanno saputo mostrare tutto il loro talento (in particolare il duo "Lucaalquadrato" e la scuola di danza "Hopera Ballet"). 

La sinergia fra le diverse anime artigiane della Cna è stata evidenziata anche da Irene Cicchiello, responsabile del settore moda. Nel dettaglio questi sono stati i partecipanti all'evento in Palazzina Azzurra: Atelier Raffaella; Francesca e Veronica Feleppa; Francesca Creazioni Sposa Srl; Oreos Orea; Sartoria Linea; Sartoria Anna Marini; Rete Its; Sartoria Manoni. Sezione scuola: Giovanna Quaratino; Sezione concorso: “Qr Studio”. Scarpe: Mascia Mandolesi di Porto Sant’Elpidio; Sima Srl di Montefiore.  Accessori "Pintxo, borse e accessori". Hanno dato la disponibilità per il trucco delle modelle gli associati Cna di Benessere e Sanità: “Centro Donna” di Rosella Tirabassi e Giuseppina Piergallini e  “Akos” di  Sandra Gouveia.

Al termine della gradevole serata hanno parlato in esclusiva al microfono di Picenotime.it il presidente provinciale della Cna Luigi Passaretti, il direttore provinciale della Cna Francesco Balloni ed il presidente provinciale di Cna Federmoda Doriana Marini.



© riproduzione riservata

'la dolce vita in passerella'

'la dolce vita in passerella'