• News
  • Lotta all'abusivismo commerciale, sequestrate 73 borse in spiaggia

Lotta all'abusivismo commerciale, sequestrate 73 borse in spiaggia

di Redazione Picenotime

lunedì 03 agosto 2015

Nuova operazione contro l’abusivismo commerciale da parte della Polizia Municipale di San Benedetto del Tronto sul litorale cittadino. Insieme a personale della Capitaneria di Porto e con il supporto di una pattuglia dei Carabinieri, gli uomini della Municipale, in parte in divisa e in parte in borghese, hanno operato nella mattinata di oggi su tutto il tratto di arenile sambenedettese, ma con particolare attenzione alla zona di Ragnola.

All’altezza della concessione n. 67, il personale ha intercettato alcuni ambulanti abusivi che esponevano sulla spiaggia. Alla vista degli agenti, hanno cercato di difendere la merce ma, quando hanno visto che si procedeva con il sequestro, si sono dati alla fuga. Recuperate 73 borse contraffatte per un valore di circa 2.000 euro. 

Nei prossimi giorni i controlli, sia sul litorale sia in centro, si ripeteranno e, se necessario, verranno attivati servizi straordinari in collaborazione con tutte le altre Forze dell’Ordine così come previsto dal Protocollo siglato tra i soggetti preposti alla sicurezza. 

polizia municipale e capitaneria - sequestro merce

polizia municipale e capitaneria - sequestro merce