“Salute in cammino con la Coop”, quarta tappa a Castel di Lama

Redazione Picenotime

26 Settembre 2013

PARTECIPANTI ALLA CAMMINATA
E’ in programma per Venerdì 27 Settembre il quarto appuntamento con l’iniziativa “Salute in cammino con la Coop”, appuntamento organizzato per promuovere uno stile di vita sano e creare momenti di aggregazione, da Unione sportiva Acli Marche, la Regione Marche, Coop Adriatica e IGD.

Come già avvenuto nei tre precedenti Venerdì di settembre, si parte dal Centro commerciale Città delle Stelle, Viale dei Mutilati ed Invalidi del Lavoro, 94- zona industriale, località Campolungo Castel di Lama alle ore 20.30 (Punto di ritrovo nel parcheggio vicino al distributore Total Erg), muniti di scarpe e abbigliamento comodo.

L’iniziativa è gratuita e adatta a ogni età. In omaggio la pettorina fluorescente (offerta da US Acli), una bottiglietta d’acqua e occhiali da sole per i bambini (offerti da IGD).

Camminare è un ottimo allenamento per perdere i chili in eccesso e per far bruciare i grassi depositati, costruire i muscoli ed aumentare il metabolismo - dichiarano i promotori dell'iniziativa -. A beneficiare di questa attività non sarà solo l’aspetto fisico: è stato dimostrato che esercitarsi con regolarità è un’ottima prevenzione per i disturbi cardiaci, malattie del sangue (come pressione alta, glicemia, colesterolo) e addirittura alcuni tipi di tumore”.

Per informazioni: 0736.982746 - Facebook: Unione Sportiva Acli Marche – SALUTE IN CAMMINO COOP - twitter: USACLIMARCHE
PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni