• Sport
  • Libero Volley Ascoli, certificato di qualità per il settore giovanile

Libero Volley Ascoli, certificato di qualità per il settore giovanile

di Redazione Picenotime

giovedì 26 settembre 2013

In attesa che prenda il via il campionato di Serie C, con le ragazze allenate da Luca Albanesi che stanno preparando nel migliore dei modi la nuova stagione, ad impreziosire il palmares della Libero Volley Ascoli è arrivato per il terzo biennio consecutivo il certificato di qualità per quanto riguarda il settore giovanile, attribuito alla società ascolana dalla Federazione Italiana Pallavolo.

Si tratta per noi di una grandissima soddisfazione – ha dichiarato il dirigente Fabio Carboni -. Il merito, però, è del lavoro svolto da tutti i tecnici e i dirigenti, che con il loro sacrificio e la loro passione ci consentono ogni anno di rappresentare un’eccellenza per lo sport marchigiano. Questo riconoscimento, per la Libero, è fondamentale e premia gli sforzi compiuti nel corso dell’anno”.

“Siamo davvero orgogliosi di ricevere per l’ennesima volta questo riconoscimento da parte della federazione e rivolgo un grazie infinito a tutti coloro che da tre anni rendono possibile tutto ciò, a cominciare da Graziano Vanni e Santino Croce – ha proseguito il presidente della società ascolana Umberto Pignoloni –. Grazie di cuore, poi, anche a chi in questa stagione non fa parte del nostro staff ma ha dato quell’input tecnico per la crescita di diverse nostre atlete, ovvero il mister Mauro Mantovani. Grazie, infine, anche a tutti gli altri tecnici che fanno parte della nostra realtà già da qualche anno o che hanno condiviso con noi il percorso e la costante crescita del nostro settore giovanile”.

Nel frattempo, è stato pubblicato dalla federazione il calendario provvisorio relativo al campionato regionale di Serie C, con la Libero Volley che esordirà in trasferta a Tolentino il prossimo 12 Ottobre, ospitando la settimana successiva il Torre Volley al “PalaSquarcia”. Nella terza giornata, invece, la squadra ascolana farà visita alla Don Celso Fermo, per poi disputare il quarto turno in casa contro l’Offida, in un derby che si preannuncia caldo e spettacolare.


CERTIFICAZIONE DI QUALITA'

CERTIFICAZIONE DI QUALITA'