• Ascoli Time
  • Serie B, Abodi: “Ringraziamo organi giustizia, aspettiamo loro decisioni”

Serie B, Abodi: “Ringraziamo organi giustizia, aspettiamo loro decisioni”

di Redazione Picenotime

venerdì 07 agosto 2015

Anche il presidente della Lega Nazionale Professionisti di Serie B Andrea Abodi è in attesa di quelli che saranno i verdetti degli organi di giustizia per avere il quadro definitivo delle 22 squadre partecipanti al prossimo campionato di Lega Pro.

In bilico, come ormai noto da tempo, ci sono le posizioni di Catania e Teramo in seguito alle indagini delle Procure di Catania e Catanzaro e dei successivi deferimenti della Procura Federale.

"Ad oggi il nostro organico è al completo con il ripescaggio del Brescia al posto del Parma. Aspettiamo le decisioni degli organi di giustizia, ai quali va il nostro ringraziamento, ma sono certo che entro la fine di questo mese potremo avere la composizione definitiva delle squadre che il prossimo 5 Settembre parteciperanno al campionato di Serie B - ha dichiarato Abodi al termine dell'assemblea di Lega -. Il 25 Agosto sveleremo i calendari a Pescara, sarà un primo segnale di normalità che daremo. Nel mese di settembre poi, dopo il Consiglio Federale in programma il 31 Agosto proprio in Expo, saremo all'Esposizione Universale per un consiglio e un'assemblea ordinaria". 

Serie B, presentazione del calendario a Pescara il 25 Agosto

Serie B, presentato il nuovo pallone per la stagione 2015/2016

© riproduzione riservata

andrea abodi

andrea abodi