Ascoli Calcio, parte il nuovo corso targato Guido Manocchio

Redazione Picenotime

30 Settembre 2013

E' il 53enne commercialista ascolano Guido Manocchio il 33esimo presidente dell'Ascoli Calcio. Dopo 14 anni si chiude ufficialmente l'era targata Roberto Benigni, al quale succede proprio il marito della figlia Sabrina.

La nomina è arrivata questa mattina nel corso della riunione del nuovo Consiglio d'amministrazione, del quale fanno parte anche un altro commercialista (il pescarese Alessandro Tentoni, nato a Santa Vittoria in Matenano) e Domenico Stallone, che avrà diversi incarichi amministrativi e che supporterà il direttore sportivo Angelo Fabiani nella gestione tecnica.

Nel corso di un'affollatissima conferenza stampa durata poco più di un'ora sono stati presentati gli obiettivi del nuovo progetto societario, con la primissima novità del ritorno a breve degli abbonamenti per la stagione in corso con i seguenti prezzi: Curva 100 euro, Distinti 140 euro, Tribuna Poltroncine Rosse 300 euro, Tribuna Poltroncine Gialle 500 euro.

Da non perdere le prime dichiarazioni al microfono di Picenotime.it del nuovo presidente Guido Manocchio e del consigliere d'amministrazione Domenico Stallone e le immagini della conferenza stampa.

le interviste


la conferenza



© riproduzione riservata



Commenti (3)

Maurizio 30 Settembre 2013 23:55

Scusate l'ignoranza, ma cosa sarebbe cambiato? A me pare la stessa musica, stessa cassaforte e solito debiti, non credo ci sia troppo da essere entusiasti


Corrado 01 Ottobre 2013 18:00

non spiega chi paghera'i vari debiti,ed il loro ammontare.


klaus75 14 Ottobre 2013 10:23

NN è POSSIBILE CHE NN CI VA BENE MAI NULLA....LASCIAMOLO LAVORARE E , DA PARTE MIA , TANTO DI CAPPELLO !!! SU UNA COSA HA PERFETTAMENTE RAGIONE E CIOè CHE è ASSOLUTAMENTE INUTILE CHE QUESTI SIGNORI IMPRENDITORI ASCOLANI SIAN BRAVI SOLAMENTE A CRITICARE BENIGNI & CO.
ADESSO è FINITO IL TEMPO DELLE CHIACCHIERE BASTA , FUORI LE PALLE ....APPELLO PER I VARI CAPPELLI BELLINI FARAOTTI GABRIELLI SANTARELLI .....BASTA CHIACCHIERE ....FUORI LE PALLE ....ANCHE VOI SIETE ASCOLANI .....O SOLO QUANDO STIAMO IN SERIE A ....


PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni