• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, parte il nuovo corso targato Guido Manocchio

Ascoli Calcio, parte il nuovo corso targato Guido Manocchio

di Redazione Picenotime

lunedì 30 settembre 2013

E' il 53enne commercialista ascolano Guido Manocchio il 33esimo presidente dell'Ascoli Calcio. Dopo 14 anni si chiude ufficialmente l'era targata Roberto Benigni, al quale succede proprio il marito della figlia Sabrina.

La nomina è arrivata questa mattina nel corso della riunione del nuovo Consiglio d'amministrazione, del quale fanno parte anche un altro commercialista (il pescarese Alessandro Tentoni, nato a Santa Vittoria in Matenano) e Domenico Stallone, che avrà diversi incarichi amministrativi e che supporterà il direttore sportivo Angelo Fabiani nella gestione tecnica.

Nel corso di un'affollatissima conferenza stampa durata poco più di un'ora sono stati presentati gli obiettivi del nuovo progetto societario, con la primissima novità del ritorno a breve degli abbonamenti per la stagione in corso con i seguenti prezzi: Curva 100 euro, Distinti 140 euro, Tribuna Poltroncine Rosse 300 euro, Tribuna Poltroncine Gialle 500 euro.

Da non perdere le prime dichiarazioni al microfono di Picenotime.it del nuovo presidente Guido Manocchio e del consigliere d'amministrazione Domenico Stallone e le immagini della conferenza stampa.

le interviste


la conferenza



© riproduzione riservata



CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE