• Ascoli Time
  • Ascoli, clamoroso colpo di scena: Rossi verso la Salernitana

Ascoli, clamoroso colpo di scena: Rossi verso la Salernitana

di Redazione Picenotime

mercoledì 26 agosto 2015

E' clamorosa la svolta di calciomercato che si sta delineando tra Ascoli Picchio ed Andrea Rossi. Il 28enne terzino di Castignano, in procinto di effettuare le visite mediche dopo aver formalizzato l'approdo in prestito biennale dal Pescara al club bianconero nella giornata di Lunedì 24 Agosto, avrebbe cambiato all'improvviso idea. 

Decisive in tal senso le pressioni dell'entourage del giocatore, convinto in un primo momento a sposare il progetto del Picchio ma ora vicinissimo alla Salernitana di mister Torrente, squadra che si accinge ad affrontare il campionato di Serie B con esordio casalingo nel derby con l'Avellino. 

A confermare l'imminente accordo con la squadra granata è stato il direttore sportivo Angelo Fabiani dopo il test amichevole da poco pareggiato 3-3 con il Picerno. L'ex ds dell'Ascoli (dal Luglio al Novembre 2013 in Lega Pro) ha parlato ai cronisti campani di un approdo di Rossi alla Salernitana con la formula del prestito annuale dopo essere stato contattato dal procuratore del ragazzo. 

Sono attesi aggiornamenti nella giornata di domani quando tutte le parti in causa si confronteranno di nuovo, nel frattempo Mario Petrone ha detto in merito dopo il match di Gubbio: "Rossi ha mandato sms fino a ieri al nostro dg ripetendo che voleva vestire la maglia bianconera, non penso che abbia potuto cambiare idea oggi. Se così fosse non sarebbe una grande perdita, noi andiamo alla ricerca soprattutto di ragazzi che hanno valori etici importanti prima che determinate caratteristiche tecniche e fisiche".

Ascoli, Rossi c'è! Dal Pescara in prestito biennale gratuito

© riproduzione riservata

angelo fabiani, direttore sportivo salernitana

angelo fabiani, direttore sportivo salernitana

Commenti

jump
mercoledì 26 agosto 2015

Se cosi fosse..... ROSSI METTITI UNA MASCHERA!!!!! VAI DAL SIG FABIANI .... MERAVIGLIOSO PERSONAGGIO....... E DIMENTICA DI ESSERE UN ASCOLANO....


asnkvola
mercoledì 26 agosto 2015

Invito tutti a non insultare nessuno,la verità la sapremo tra qualche giorno,nel frattempo Rossi non ha firmato per nessuno.


sopra...tutto l'Ascoli
mercoledì 26 agosto 2015

Condivido totalmente le affermazioni del Mister. Gente cosi non la vogliamo.. e poi ke ti aspetti da ki nasce pesciaro???????


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.

Approfondisci