• Ascoli Time
  • Savona-Teramo, tifosi biancorossi all'NH Vittorio Veneto Hotel

Savona-Teramo, tifosi biancorossi all'NH Vittorio Veneto Hotel

di Redazione Picenotime

giovedì 27 agosto 2015

Sono circa 150 i tifosi teramani che sono arrivati con tre pullman davanti all'NH Vittorio Veneto Hotel di Roma dove alle 16 prenderà il via il processo di secondo grado sulla combine del match di Savona emersa dalle indagini della Procura della Repubblica di Catanzaro.

Cori e slogan a favore del presidente Luciano Campitelli nella speranza che possa essere ribaltata la dura sentenza di primo grado che ha condannato il Teramo alla retrocessione in Serie D. Un nutrito cordone di forze dell'ordine tiene a distanza i sostenitori biancorossi dall'ingresso dell'hotel dove si terrà l'udienza. Cori tutt'altro che simpatici all'indirizzo del direttore generale bianconero Gianni Lovato al momento del suo arrivo all'NH Vittorio Veneto. Non sarà presente l'avvocato Ma

Nel frattempo è stata resa nota la commissione per il processo d'appello sul caso Savona-Teramo: presidente Gerardo Mastrandrea; componenti Piero Sandulli, Italo Pappa, Maurizio Greco, Cesare Persichelli, Carlo Porceddu, Mauro Sferrazza, Laura Vasselli, Alessandro Zampone; Carlo Bravi rappresentante Aia; Fabio Pesce segretario. Il presidente Mastrandrea  sceglierà cinque componenti per stabilire il giudizio in Camera di Consiglio. 

(foto e video della nostra inviata Chiara Carbone, che è stata aggredita verbalmente da alcuni pseudotifosi biancorossi, il tutto poi è rientrato, episodio spiacevole)



© riproduzione riservata

tifosi teramani a roma

tifosi teramani a roma