• Salute
  • “Passeggiavis” a Monteprandone, una camminata coinvolgente

“Passeggiavis” a Monteprandone, una camminata coinvolgente

di Redazione Picenotime

venerdì 04 settembre 2015

Dopo il successo della prima edizione, svoltasi nel 2014, torna “Passeggiavis – Camminata delle associazioni di volontariato” iniziativa promossa dall’Avis Comunale di Monteprandone, dall’Unione Sportiva Acli Marche, dalla locale amministrazione comunale.

Martedì 8 Settembre, dunque, si ripeterà l’iniziativa che lo scorso anno, al suo debutto, ha coinvolto circa 150 persone e quest’anno si conta di ripetere il successo della manifestazione grazie alla collaborazione delle associazioni Protezione civile di Monteprandone, Comitato Croce Rossa Italiana di San Benedetto del Tronto, Cento Soccorso, Pro Loco di Monteprandone, Associazione S. Giacomo della Marca, Auser, Admo e Nuova Podistica Centobuchi.

Camminare in compagnia è bello – dicono i promotori dell’evento – ed in questo caso si tratta di una iniziativa gratuita per tutte le età per riscoprire la gioia di stare insieme. In questa occasione lo facciamo uniti dallo spirito del volontariato e questo di certo ha un sapore speciale”.

Il programma della manifestazione prevede il ritrovo dei partecipanti alle ore 20,30 in piazza dell’Unità a Centobuchi e dopo la registrazione dei podisti la partenza per una camminata non competitiva fino a Monteprandone. Per informazioni ci si può rivolgere al numero 347/1164266.

partecipanti passeggiavis

partecipanti passeggiavis