Festa del Picchio ad Ascoli, le immagini della bolgia bianconera

Redazione Picenotime

07 Settembre 2015

festa del picchio 2015

Ha raccolto un grandissimo successo la seconda edizione della Festa del Picchio, perfettamente organizzata dagli Ultras 1898 e dai ragazzi della Curva Sud in Piazza Arringo esattamente 19 mesi dopo l'ormai storico 6 Febbraio, giorno dell'ascesa al trono dell'Ascoli di Francesco Bellini. 

Migliaia di bambini, famiglie e tifosi di ogni età hanno fatto festa fino a tarda notte nel centro storico di Ascoli Piceno, in un tripudio di sciarpe e bandiere bianconere, con il picco dell'entusiasmo raggiunto quando sul palco sono saliti tutti i giocatori della prima squadra dell'Ascoli Picchio, lo staff tecnico e l'intera dirigenza, con il presidente Bellini che ha voluto salutare il popolo ascolano con una telefonata direttamente dal Canada.





Gli Ultras 1898, attraverso il loro profilo ufficiale su Facebook, hanno voluto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato ad una festa che è andata oltre le più rosee previsioni.

"Gli Ultras 1898 ringraziano tutta la città e l'immenso popolo Piceno, arrivato ieri da ogni parte, per aver ripagato il duro lavoro impiegato nell'organizzazione della festa con una presenza e calore senza uguali nella storia della tifoseria.
Tutti insieme ci siamo ripresi la dignità e tutti insieme la difenderemo ad ogni costo. Come ribadito ieri sul palco, dedichiamo questo momento di gioia ai nostri fratelli ascolani scomparsi ,affinché da lassù possano essere sempre fieri delle nostre gesta ed ai nostri ragazzi diffidati che ogni giorno sono sempre in prima linea, a metterci cuore e faccia,malgrado siano costretti a firmare ed a stare lontani dalla curva, pagando per aver portato il nome di Ascoli e della nostra tifoseria in tutta Italia.
Vorremo, altresì, ringraziare la mamma di Franco Baiocchi che è venuta personalmente alla festa per donarci un quadro del figlio con la sciarpa bianconera.
Nei prossimi giorni , infine,vi terremo informati ed aggiornati sulle iniziative di beneficenza organizzate durante la festa.
LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI! TUTTI A LANCIANO!". 

VIDEO - Festa del Picchio: voci Lovato, Faraotti, Tosti e Ciccoianni

VIDEO - Ascoli Picchio, sul palco la squadra Primavera di Di Mascio

VIDEO - Ascoli Picchio, presentate le squadre del settore giovanile

© riproduzione riservata



Commenti (15)

MarcoS 07 Settembre 2015 10:01

E il grande Piklio che va e tutti gli altri a guardá


giorgio 07 Settembre 2015 10:20

Da brividiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


giorgio paoletti 07 Settembre 2015 12:11

Grazie Piceno Time, un pomeriggio indimenticabile, da sogno


LORENZO CAPRO' 07 Settembre 2015 12:38

GRAZIE PICENOTIME, GRAZIE A GIANNI, GIOVANNI E GLI ALTRI , GRAZIE ALLA SOCIETÀ , GRAZIE AL MISTER E ALLA SQUADRA . UN GRAZIE DI CUORE ... COME DICEVA SEMPRE IL NOSTRO AMICO CAMPITELLI!!


Sergio Boston 07 Settembre 2015 13:56

Saluti dagli States, festa da urlo, Ascoli caput mundi


Francesco Vienna Bianconera 07 Settembre 2015 15:13

Queste Immagini Sono per una Tifoseria che veramente non ha eguali in Italia,un Grazie immenso a Gianni Luzi e a tutti gli ultras ASCOLI 1898 per questa splendida giornata,tutti uniti per la causa,FORZA Magico Picchio,inchinatevi sempre al magico popolo Piceno tutti a Lanciano


Grazie D Cuore 07 Settembre 2015 19:32

Ero presente,come ovvio che sia,tutta quella gente,un orda bianconera,davvero impressionante,ma rivedendo le immagini ho i "B"rividi...mamma mia facciamo paura!!!!
...è propio vero con la Lega Pro non ci azzecchiamo un ca..o!!!


Ale 07 Settembre 2015 20:19

Veramente emozionante, grazie a tutti!
Grazie anche ai ragazzi di Picenotime per questi servizi... siete grandi!


Incubo biancorosso 07 Settembre 2015 22:52

Penosi!


fabrizio 07 Settembre 2015 23:49

Penoso sei tu incubo, e chi come te crede ancora alle favole di Campitelli, noi siamo una vera tifoseria che ha dei valori, che punisce chi sbaglia e loda chi merita, noi siamo una tifoseria, voi il circo orfei, differenza abissale


ruphus 08 Settembre 2015 00:07

Incubo, noi grande tifoseria, voi quattro gatti spauriti..


nicola 08 Settembre 2015 00:26

........meritate la seria A...................una tifoseria FANTASTICA


Lorenzo 08 Settembre 2015 01:22

Anche i vostri ultras senza dignità . Attendiamo le sentenze dicevano , 10 giornidalle sentenze e ancora nessuna presa di posizione contro o pro alla società.

I nostri 2 settimane fa hanno fatto uscire un comunicato contro buona parte della tifoseria per una cosa di poco conto , quando Bellini ha parlato male degli ultras hanno subito chiesto un incontro , i vostri invece con la coda tra le gambe ad inventarsi rivalita inesistenti allo stadio.


Boys san 12 Settembre 2015 16:24

Mammamia Mammarella!!!!!!!!!!!!
Auguri per oggi è per la sospensione del vostro campionato che verrà ufficializzato lunedì!!!!!
Saluti da Teramo!!


Ioni Checco 73 13 Settembre 2015 17:27

Boys San intanto tu andrai a giocare nemmeno in lega Pro mo te lo farà capire il Forlì ma in serie D D D D ie capite sci?? Ciao e salutaci il tuo amico "IL BISCOTTARO CAMPITELLI" il re dell'onestà, ahahah Campitelli il biscottaro


PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni