• Varie
  • Serie D
  • Monticelli-Amiternina 2-1, dichiarazioni Margarita e Alijevic post gara

Monticelli-Amiternina 2-1, dichiarazioni Margarita e Alijevic post gara

di Redazione Picenotime

lunedì 07 settembre 2015

Il Monticelli coglie la prima vittoria in Serie D, a cospetto di una buona Amiternina, imponendosi per 2-1. I ragazzi di mister Nico Stallone (ieri sostituito per squalifica da Mauro Iachini) dopo un primo tempo sottotono, nonostante la super occasione capitata a Petrucci, hanno reagito disputando una seconda frazione di gioco intensa e con poche sbavature che ha visto nei goal di Margarita, subentrato a Filiaggi, e di Alijevic le ciliegine sulla torta.

Abbiamo raccolto le parole dei due realizzatori al termine del match nella sala stampa dello stadio "Del Duca".

Damir Alijevic: ”Diciamo che ci ho preso un certo piacere a segnare goal decisivi al Del Duca. Questo ha un sapore particolare perché ci ha regalato i primi tre punti della stagione e perché serviva a caricarci ancora di più in vista dei prossimi impegni. E’ stata una gara dura ma questo lo sapevamo, e senza l’umiltà e la caparbietà che ci contraddistinguono non avremmo certamente colto questo successo”. 

Salvatore Margarita: ”A mio avviso abbiamo giocato bene anche il primo tempo, sono felicissimo per la squadra e per la vittoria. Segnare al Del Duca ha un sapore particolare per me che questo stadio l’ho visto sempre come un traguardo professionale. Spero di continuare così e di poter aiutare i mie compagni”. 

Clicca qui per vedere interviste Iachini e Angelone post gara

Clicca qui per cronaca e tabellino di Monticelli-Amiternina 2-1

Clicca qui per vedere highlights di Monticelli-Amiternina 2-1

© riproduzione riservata 

salvatore margarita

salvatore margarita