Fermana-Sambenedettese 3-3, highlights

Redazione Picenotime

07 Settembre 2015

tifosi fermanana-(foto www.cronachemaceratesi.it)
Il match più spettacolare della prima giornata del girone F di Serie D si è giocato allo stadio "Recchioni" di Fermo, con i canarini di mister Jaconi che hanno pareggiato 3-3 contro la Sambenedettese. I rossoblù di Beoni riescono a portarsi sul 3-1 sul finale di primo tempo grazie alle reti di Pezzotti, Sorrentino e Titone, ma nella ripresa si concretizza la rimonta dei padroni di casa grazie ad Omiccioli e Cremona.



TABELLINO

FERMANA - SAMBENEDETTESE 3-3

FERMANA: Olczak, Passalacqua, Terrenzio (23'st Tascini), Ferrini, Comotto, Ficola, Urbinati (3'st Misin), Omiccioli, Cremona, Degano, Iotti. A disposizione: Casini, Cesselon, Gregonelli, Sene,Traini, Valdes, Vitali. Allenatore: Jaconi. 

SAMBENEDETTESE : Pegorin, Tagliaferri, Montesi, Barone, Lomasto, Salvatori, Titone, Sabatino (18'st Mattia), Sorrentino (25'st Bonvissuto), Palumbo (25'st Perna), Pezzotti. A disposizione: Reali, Casavecchia, Flavioni, Conson, Vallocchia, Boninsegni. Allenatore: Beoni. 

Arbitro: Natilla di Molfetta

Reti: 14' Degano, 22' Pezzotti, 29' Sorrentino, 43' rig. Titone, 55' Omiccioli, 84' Cremona.

© riproduzione riservata
PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni