• Ascoli Time
  • Ascoli, Giorgi: “Torno nella squadra che amo, sono emozionatissimo”

Ascoli, Giorgi: “Torno nella squadra che amo, sono emozionatissimo”

di Redazione Picenotime

giovedì 10 settembre 2015

La notizia della firma sul contratto che farà vestire di nuovo la maglia dell'Ascoli a Luigi Giorgi ha mandato in visibilio i tifosi bianconeri.

Il più emozionato di tutti per la positiva conclusione della trattativa è proprio il 28enne centrocampista piceno, che abbiamo contattato telefonicamente mentre sta preparando le valigie per tornare nella sua Ascoli: "Fa piacere che i tifosi abbiano accolto con entusiasmo la notizia del mio ritorno, sono contento, emozionatissimo, anche più di loro - ha dichiarato Giorgi, che ha raggiunto un accordo quadriennale con la Società di Corso Vittorio -. Era un mio obiettivo tornare ad Ascoli e dopo cinque anni in Serie A ci sono riuscito, sposando a pieno un progetto molto importante. L'Ascoli è la squadra della mia città, la squadra che amo, spero di togliermi quelle soddisfazioni che non sono riuscito a togliermi anni fa, un periodo in cui bisognava sudarsi tutto e soffrire. Sto bene fisicamente e se la salute mi assisterà darò tutto in campo come sempre. Sono davvero felice".



Anche il sito dell'Ascoli Picchio ha ufficializzato l'ingaggio di Luigi Giorgi con il seguente comunicato:

"L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito dall'Atalanta le prestazioni sportive del centrocampista ascolano Gigi Giorgi: contratto quadriennale con la formula del prestito annuale e obbligo di riscatto. Per Giorgi, che domani sarà a disposizione di Mister Petrone per la rifinitura delle 10:30, si tratta di un graditissimo ritorno "a casa". Indosserà la maglia numero 17. Contestualmente la Società bianconera comunica la risoluzione consensuale del contratto con l'attaccante Matteo Minnozzi, al quale vanno gli auguri di tutta l'Ascoli Picchio". 

Ascoli Picchio, Giorgi torna a casa e firma un contratto di 4 anni

© riproduzione riservata

gigi giorgi (foto del 18 aprile 2010)

gigi giorgi (foto del 18 aprile 2010)