• Sport
  • Lmd Group Pagliare Volley, rodaggio nel quadrangolare di Pescara

Lmd Group Pagliare Volley, rodaggio nel quadrangolare di Pescara

di Redazione Picenotime

lunedì 07 ottobre 2013

Il quadrangolare amichevole che ha visto la Lmd Group Pagliare Volley impegnata nello scorso weekend a Pescara è terminato con l'amarezza della sconfitta e la voglia di tornare subito in campo per battere nuove avversarie in vista del inizio del girone C del campionato di Serie B1.

Le biancoverdi di coach Francesco Napoletano hanno disputato il primo match contro la squadra molisana dell'Isernia, brava a conquistare il primo set per 25-20 nonostante la buona difesa delle ragazze della vallata del Tronto. Il secondo parziale è molto più equilibrato, ma è ancora una volta l'Isernia ad avere la meglio sul filo di lana per 27-25. L'ultimo set vede un calo psicologico da parte della Lmd Group che cede per 25-18 con qualche incomprensione di troppo.

Coach Napoletano decide di inserire nuove ragazze in formazione per la finale valida per il 3°/4° posto contro l'Arabona di Manoppello. Nonostante la mancanza di alcune titolari il Pagliare riesce ad aggiudicarsi con grinta e carattere sia il primo parziale per 25-23 che il secondo per 25-18.

Sul piano del gioco c'è ancora da migliorare, ma considerando che la squadra biancoverde è ancora in piena fase di preparazione ci sono tutti i presupposti per arrivare al top della forma per l'inizio di un attesissimo campionato di Serie B1, conquistato meritatamente nella scorsa stagione con un dominio incontrastato.


LE RAGAZZE DEL PAGLIARE VOLLEY A PESCARA

LE RAGAZZE DEL PAGLIARE VOLLEY A PESCARA