• Ascoli Time
  • Ascoli e Entella ufficialmente in Serie B, calendari senza Y e X

Ascoli e Entella ufficialmente in Serie B, calendari senza Y e X

di Redazione Picenotime

venerdì 11 settembre 2015

Ascoli Picchio e Virtus Entella sono ufficialmente le squadre che completano la griglia della Serie B ConTe.it 2015/2016. Con la pubblicazione del Comunicato Ufficiale n. 140/A, la FIGC ha ratificato l’ammissione delle due squadre in sostituzione rispettivamente di Catania e Teramo concedendo la Licenza Nazionale per il campionato della Serie B ConTe.it 2015/2016. 

Le due società, dopo aver espletato le pratiche per l’iscrizione, vanno quindi ufficialmente a completare l’organico del campionato cadetto. In conseguenza di questo comunicato viene dunque aggiornato il calendario della Serie B ConTe.it 2015/2016 integrando Virtus Entella ed Ascoli Picchio in sostituzione di “X” e “Y”.

Dopo l'ufficialità dell'iscrizione di Ascoli Picchio e Virtus Entella è arrivata anche quella relativa alla data in cui si disputerà la gara tra le due squadre. Il giorno stabilito è Martedì 15 Settembre 2015. Fischio d'inizio alle ore 18.00 allo stadio "Del Duca" di Ascoli Piceno. 

Nei file pdf sotto la foto del sito ufficiale della Lega B, in cui finalmente campeggia il logo dell'Ascoli Picchio, potete vedere e scaricare i calendari completi del club bianconero e di tutto il campionato cadetto senza le incognite "X" e "Y". 

Clicca qui per vedere la nuova sezione di Piceno Time dedicata al campionato di Serie B!

© riproduzione riservata

logo ascoli su sito legab.it

logo ascoli su sito legab.it