• Sport
  • Gran Premio San Marino, Fenati brilla nelle prime libere

Gran Premio San Marino, Fenati brilla nelle prime libere

di Redazione Picenotime

venerdì 11 settembre 2015

Terzo e nono tempo per lo Sky Racing Team VR46 nella prima giornata di prove libere sul circuito di Misano. Il Gran Premio di casa parte bene per Romano Fenati e Andrea Migno, che scendono in pista nelle migliori condizioni in vista della gara di casa.

Entrambi i piloti chiudono l’ultimo turno di oggi rientrando tra i primi dieci nella classifica dei tempi: Romano termina la seconda sessione con il tempo finale di 1’43.438, Andrea conclude in 1'43.736.   

COMMENTI DEI PROTAGONISTI

Pablo Nieto, Team Manager: "È stata una giornata molto positiva, anche grazie all’upgrade portato dalla KTM, che ha fatto degli ulteriori passi in avanti. Questo è importante soprattutto per i piloti, che hanno un feeling maggiore con la moto. Stiamo per affrontare la gara di casa, questo dà ai ragazzi una marcia in più per fare un bel weekend. Ma dobbiamo ancora lavorare tanto, questa è solo la prima giornata e dobbiamo rimanere concentrati". 

Romano Fenati: "
Sono molto soddisfatto di questo primo giorno, mi sono sentito subito a mio agio sulla moto, con la squadra stiamo facendo un buon lavoro. Domani continueremo su questa strada, che sembra la migliore. E poi questo è il Gran Premio di casa, fare bene è l’obiettivo principale". 

Andrea Migno: "
E’ andata bene, il feeling con la moto è buono, abbiamo fatto subito una modifica nella parte finale della seconda sessione di prove libere e mi è piaciuta molto. Non siamo lontanissimi, studieremo anche gli altri cercando di fare sempre meglio".   

© riproduzione riservata 

romano fenati a misano

romano fenati a misano