Valeria Valentini nuova Miss Equilibra: “Momenti indescrivibili”

di Redazione Picenotime

lunedì 14 settembre 2015

Continua senza tregua a Jesolo la ricerca per individuare la nuova Miss Italia 2015. Nel frattempo sono state assegnate le fasce nazionali, tranne le fasce di Miss Cinema e Miss Italia che saranno assegnate il 20 Settembre durante la diretta di LA7, fasce cumulabili alle altre fasce nazionali.

L'Agenzia Pai di Mimmo Del Moro, esclusivista Marche ed Abruzzo, dopo che l'anno scorso ha ottenuto la fascia nazionale di Miss Miluna con Claudia Filipponi, si è ripetuta quest'anno portando a casa la fascia nazionale di Miss Equlibra con Valeria Valentini, oltre ad avere in gara l'altra marchigiana Ilenia Bravetti e l'abruzzese Giorgia Gianello, ancora tutte e tre in corsa per gli altri due titoli.

Abbiamo contattato telefonicamente in esclusiva Valeria Valentini, nata a Civitanova Marche l'8 Febbraio 1997, residente a Montegiorgio, studentessa al Liceo Scientifico e driver di cavalli al trotto.

Valeria, descrivi la felicità per questa fascia nazionale.

Sono veramente felice, questi momenti sono indescrivibili, per capirlo a pieno si deve vivere questa esperienza fantastica.

Ti aspettavi di raggiungere questo importante obiettivo?

Non me l'aspettavo, ma nel momento che sono entrata tra le 30 ho sperato in una fascia nazionale che fortunatamente è arrivata.

Cosa credi che ti possa portare questo titolo?

Lavoro e visibilità, spero di poter entrare nel mondo dello spettacolo.

A chi dedichi questo traguardo?

Innanzitutto a me e c'è una ragione se ti do questa risposta: tutti i sacrifici fatti da quando ho 15 anni, ho partecipato a tantissime selezioni come Miss Mascotte per arrivare ad oggi e concorrere al titolo di Miss Italia. Voglio dedicare questa fascia ai miei genitori che in questi anni mi sono stati sempre vicini e mi hanno seguito in tutte le serate assecondando la mia voglia di partecipare. Se posso aggiungere una cosa vorrei ringraziare tutti i componenti dell'Agenzia Pai di Mimmo Del Moro che negli ultimi anni mi hanno supportato e fatto crescere.

La Redazione di Picenotime.it, nell'augurare altri successi e congratularsi con Valeria, vi ripropone il video in cui la 18enne di Montegiorgio ha strappato il pass per Jesolo nel corso della finale regionale di Ascoli Piceno il 7 Agosto 2015.



TUTTE LE FASCE NAZIONALI ASSEGNATE - 13/09/2015 MISS ITALIA

- Miss Cotonella 2015 Viola Martina Porta (31) - Lombardia

- Miss Miluna 2015 Anita Roncari (1) - Lombardia

- Miss Rocchetta Bellezza 2015 Noemi Bosco (33) - Campania

- Miss Sport Lotto 2015 Letizia Moschin (25) - Veneto

- Miss Equilibra 2015 Valeria Valentini (28) - Marche

- Miss Compagnia della Bellezza e Miss Diva e Donna 2015 Alice Sabatini (5) - Lazio

- Miss Eleganza Joseph Ribkoff 2015 Chiara Giuffrida (13) - Sicilia

- Miss Sorriso Blanx 2015 Francesca Busti (19) - Toscana

- Miss Simpatia Interflora e Miss Tv Sorrisi e Canzoni 2015 Ginevra Bertolani (10) - Toscana

- La Curvy di Miss Italia Keyrà 2015 Vincenza Botti (26) - Campania.

© riproduzione riservata

valeria valentini nuova miss equilibra 2015

valeria valentini nuova miss equilibra 2015