Serpente Aureo, va in scena “Non sparate sul postino”

di Redazione Picenotime

giovedì 17 settembre 2015

Il 20 settembre ci sarà il primo appuntamento con il Festival di Teatro Amatoriale Serpente Aureo Città di Offida, alla sua prima edizione. La compagnia che si esibirà sarà quella dei Donattori, ci quali calcheranno il palcoscenico del Serpente Aureo, alle ore 17:15, con  “Non sparate sul postino”, una commedia in tre atti di Derek Benfield con l'adattamento di Massimo Vagnoni.

La compagnia - selezionata tra le 52 che hanno partecipato al bando del Gad'A, inviando da tutta Italia i propri video – è stata scelta in rappresentanza delle associazioni che operano nel territorio del Piceno. Padroni di casa al Ventidio Basso, i Donattori hanno ottenuto negli anni diversi premi.

“Non Sparate sul Postino” è un'opera piuttosto movimentata  che si svolge in un castello i cui proprietari sono costretti ad aprire le stanze al pubblico, per sopperire a problemi economici.

Tra i protagonisti una signora decaduta e il suo pazzo marito che ha un hobby molto particolare... il tiro al postino. La commedia si presenta in tutto il suo esilarante intreccio, ricco di comici colpi di scena.

Non sparate sul postino

Non sparate sul postino