• Varie
  • Serie D
  • Monticelli a Recanati per difendere primato. Stallone: “Guai a montarci la testa”

Monticelli a Recanati per difendere primato. Stallone: “Guai a montarci la testa”

di Redazione Picenotime

sabato 19 settembre 2015

Il Monticelli vuole continuare a stupire nella partita contro la Recanatese in programma domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio "Nicola Tubaldi". 

Alla vigilia del match valido per la quarta giornata del girone F di Serie D ha parlato il tecnico biancazzurro Nico Stallone, reduce da tre successi consecutivi: "Ci presenteremo a Recanati come prima della classe e non ce lo saremmo mai aspettati - ha dichiarato il mister, come riporta il sito ufficiale del Monticelli Calcio -. Di sicuro stiamo facendo molto bene, andando oltre le più rosee aspettative. Però, in settimana ho ripetuto ai ragazzi che non dobbiamo montarci la testa perché per conquistare la salvezza la strada sarà lunga e piena di ostacoli. Non nego, comunque, che queste tre vittorie consecutive ci hanno fatto bene ed hanno aumentato la nostra autostima. Posso dire che siamo stati una sorpresa anche per noi stessi - ha aggiunto Stallone -. Troveremo una squadra tosta, che ha speso molto più di noi nella campagna acquisti e che ha una rosa importante. Davanti possono contare su Miani che è un bomber di razza e un giocatore di lusso per questa categoria, ma hanno anche altri calciatori di livello superiore. Quello del Tubaldi sarà un bel test per capire davvero di che pasta siamo fatti, visto che finora abbiamo affrontato delle dirette concorrenti per la salvezza. Sarà la terza gara in una settimana e spero che i ragazzi non accusino la stanchezza".

Clicca qui per visitare la sezione di Piceno Time dedicata alla Serie D con tutti i gol del Monticelli nelle prime 3 gare di campionato 

© riproduzione riservata

nico stallone

nico stallone

Commenti

Approfondisci