Utes San Benedetto, ripartono le lezioni con tante novità

Redazione Picenotime

11 Ottobre 2013

FESTA DI NATALE ALL'UTES DI SAN BENEDETTO
L’Utes, Università della Terza Età e del Tempo Libero di San Benedetto del Tronto, ha riaperto i battenti per il 25esimo anno accademico. Un anno ricco di eventi e proposte, con la presenza di valenti docenti in molteplici corsi istituiti: materie culturali, scientifiche, artistico motorie e ricreative, lingue straniere.

Si riprenderà a svolgere regolarmente le lezioni da Lunedì 21 Ottobre nella sede di Viale De Gasperi 139 e tutti gli iscritti potranno, con l’impegno e l’interesse di sempre, affollare le aule dell'accogliente struttura. In particolare, per le lingue straniere, i promotori dell'iniziativa sono orgogliosi di aver istituito corsi di lingua cinese, arabo e russo, mentre per le attività motorie sono ancora aperte le iscrizioni per zumba, pilates e acquagym.  

Un invito caloroso è rivolto anche a coloro che, per vari motivi, ancora non si fossero avvicinati all’Utes per documentarsi sulle varie attività visitando il nostro sito www.utessbt.it. Per ogni altra informazione rivolgersi alla segreteria dell’Utes nella sede di Viale de Gasperi 139 aperta dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle 10:30 e dalle 15:30 alle 18:30 (info 0735/781465).


PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni