• Ascoli Time
  • Serie A: il Carpi decide di esonerare l'ex Ascoli Castori

Serie A: il Carpi decide di esonerare l'ex Ascoli Castori

di Redazione Picenotime

lunedì 28 settembre 2015

E' già finita la luna di miele tra Fabrizio Castori ed il Carpi. Il club emiliano, infatti, ha deciso oggi di esonerare il 61enne tecnico marchigiano dopo appena sei giornate di campionato. Ecco lo stringato comunicato apparso sul sito della squadra biancorossa:

"Il Carpi F.C. 1909 comunica di aver esonerato, in data odierna, l’allenatore Fabrizio Castori. La società desidera ringraziare Castori per il lavoro svolto, sempre con grande professionalità e dedizione".

Non è bastata quindi la storica promozione conquistata nell'ultimo campionato di Serie B per salvare la panchina di Castori, che aveva ottenuto 2 punti nelle prime sei partite della Serie A 2015/2016. Al suo posto arriva Giuseppe Sannino. 

Nato a San Severino l'11 Luglio 1954, da sempre tifosissimo del Picchio, il grintoso e caparbio allenatore ha guidato l'Ascoli nella seconda parte della stagione 2010/2011 (ottenendo una salvezza in B inaspettata) e nella prima parte del campionato seguente 2011/2012, venendo esonerato il 2 Novembre e sostituito da Massimo Silva. 

© riproduzione riservata

fabrizio castori quando allenava l'ascoli calcio

fabrizio castori quando allenava l'ascoli calcio