Como, Sabatini vola basso dopo Novara: “Non abbiamo fatto assolutamente niente”

Redazione Picenotime

29 Settembre 2015

carlo sabatini
C'è soddisfazione ma nessuna esaltazione nelle parole di Carlo Sabatini al termine della gara vinta dal suo Como per 2-0 sul campo del Novara. Il tecnico azzurro, fratello del Walter direttore sportivo della Roma, affronterà l'Ascoli nel match in programma Sabato 3 Ottobre allo stadio "Sinigaglia" per la sesta giornata di Serie B.

"E' una vittoria che ci farà lavorare con maggiore convinzione nei prossimi giorni, sono felice perchè stiamo dando continuità ai risultati, che non è poco in Serie B - ha dichiarato Sabatini nella sala stampa dello stadio "Piola" -. Venivamo da due pareggi secondo me importanti contro Vicenza e Trapani, anche se erano stati valutati con un po' di scetticismo. Abbiamo conquistato la prima vittoria, stiamo raggiungendo piano piano e con tanta fatica gli obiettivi che ci eravamo prefissi per questo inizio di stagione, sappiamo però che non abbiamo fatto assolutamente niente". 

Novara-Como 0-2, primo successo dei lariani con vista Ascoli

Clicca qui per vedere interviste Baroni e Marconi post gara

© riproduzione riservata

Commenti (1)

l'ossevatore 30 Settembre 2015 14:59

0-2 autogol all'ultimo e secondo nel recupero con Novara sbilanciato che culo.


PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni