• Ascoli Time
  • Como-Ascoli si gioca a Novara, il “Sinigaglia” non è ancora pronto

Como-Ascoli si gioca a Novara, il “Sinigaglia” non è ancora pronto

di Redazione Picenotime

martedì 29 settembre 2015

L'Ascoli Picchio sarà impegnato Sabato 3 Ottobre molto probabilmente sul sintetico dello stadio "Silvio Piola" di Novara per la gara con il Como valida per la sesta giornata del campionato di Serie B. 

La commissione di vigilanza provinciale, coordinata dalla Prefettura e riunitasi stamane, non ha ancora dato il via libera all'agibilità definitiva dello stadio "Sinigaglia", interessato da inizio stagione da lavori di ristrutturazione. A breve ci sarà un'altra riunione sulla questione, ma ormai c'è la quasi certezza che si debba di nuovo traslocare in terra piemontese. 

Ecco il comunicato ufficiale in merito del club azzurro: "La commissione provinciale di vigilanza, preso atto che i lavori sono in fase di ultimazione e valutata non sufficiente la documentazione depositata, ha deciso di sospendere ogni decisione in merito alla concessione dell’agibilità dello stadio Sinigaglia. La stessa commissione tornerà a riunirsi in tempi brevissimi non appena in possesso della documentazione richiesta".

La squadra di Sabatini quindi, come contro Livorno e Trapani, si prepara a giocare nuovamente allo stadio "Piola", impianto in cui ieri sera ha conquistato tre punti preziosi battendo proprio i padroni di casa del Novara per 2-0. 

Como, i lavori al “Sinigaglia” non sono ok. Video report nello stadio

Novara-Como 0-2, primo successo dei lariani con vista Ascoli

© riproduzione riservata

stadio silvio piola novara

stadio silvio piola novara