• Serie C
  • Pescara-Cagliari 1-0, decide Lapadula che pensa già all'Ascoli: ''Ferita non rimarginata''

Pescara-Cagliari 1-0, decide Lapadula che pensa già all'Ascoli: ''Ferita non rimarginata''

di Redazione Picenotime

sabato 03 ottobre 2015

Il Pescara, prossimo avversario dell'Ascoli Picchio, batte 1-0 la capolista Cagliari allo stadio "Adriatico" e sale a quota 9 punti in classifica dopo sei giornate del campionato di Serie B. Decide un gol ad inizio ripresa del bomber ex Teramo Lapadula, che batte l'ex Juventus Storari e condanna i sardi al primo ko stagionale. Decisiva la sciocca espulsione al 37' del primo tempo di Di Gennaro per proteste.

Proprio Gianluca Lapadula, come riporta il sito Pescarasport24.it, ha puntato subito i fari sulla prossima gara in programma al "Del Duca" di Ascoli Piceno nella serata di Domenica 11 Ottobre: "C’è l’Ascoli e da lunedì penseremo solo a questa partita. Per me ha un sapore particolare, non perchè abbia qualcosa contro i bianconeri ma perchè la ferita di questa estate per la vicenda Teramo non si è ancora rimarginata".



TABELLINO

PESCARA-CAGLIARI 1-0

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Zuparic, Crescenzi; Torreira (72' Selasi), Mandragora, Verre; Valoti (52' Caprari); Lapadula, Cocco (64' Campagnaro). A disposizione: Aresti, Benali, Mitrita, Cappelluzzo, Fiamozzi, Forte. Allenatore: Oddo.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Krajnc, Capuano, Balzano; Dessena, Di Gennaro, Deiola (58' Fossati); Joao Pedro; Melchiorri (79' Sau), Cerri (62' Farias). A disposizione: Cragno, Barreca, Barella, Tello, Murru, Salamon. Allenatore: Rastelli.

Arbitro: Maresca di Napoli

Rete: 52' Lapadula

Espulso: 37' Di Gennaro

Note: Spettatori 8000 circa

Clicca qui per vedere interviste Oddo e Melchiorri post gara

Clicca qui per visitare la nuova sezione di Piceno Time dedicata alla Serie B

© riproduzione riservata

gianluca lapadula

gianluca lapadula