• Varie
  • Serie D
  • Monticelli, Petrucci: ''Si sta creando un caso che in realtà non esiste''

Monticelli, Petrucci: ''Si sta creando un caso che in realtà non esiste''

di Redazione Picenotime

martedì 06 ottobre 2015

Sono passati due giorni dall'impresa di San Benedetto da parte del Monticelli che ha così raggiunto quota 13 punti agganciando proprio i rossublù in classifica. Sulla storica vittoria è voluto tornare a parlare l'esterno offensivo Andrea Petrucci, autore del 3-1 Domenica e protagonista di qualche polemica che ha indispettito il pubblico di fede rossoblù.

"Si sta creando un caso dietro di me che non esiste, mi hanno accusato di aver istigato qualcuno durante la gara sia di Coppa che di Campionato. La verità è che alcuni giornalisti non sanno tutta la storia e parlano senza sapere. Mercoledì ero in tribuna e non sono stato aggredito solo grazie alla presenza di Polizia e Steward, poi le offese sono continuate anche dopo la gara. E' chiaro che avevo accumulato molta rabbia agonistica che ho buttato in campo Domenica, ma non ho mancato di rispetto a nessuno neanche dopo la realizzazione, ho esultato insieme ai miei compagni con i nostri tifosi come è giusto che sia. Mi sono comportato da professionista, ma purtroppo bisogna creare dei problemi anche dove in realtà non esistono".

Petrucci poi ha voluto parlare anche della storica vittoria al "Riviera delle Palme". 

"E' stata una gara bellissima, sia per me che per i miei compagni naturalmente. Abbiamo dimostrato tutte le nostre qualità, speriamo di continuare così per rendere felici i nostri tifosi e tutte quelle persone che vogliono bene al Monticelli". 


© riproduzione riservata

andrea petrucci

andrea petrucci

Commenti

Marco
martedì 06 ottobre 2015

Sono talmente frustrati ed incivili che le uniche cose che sanno fare sono insultare ed aggredire. Se non fosse per quei localetti da quattro soldi dove e quel "mare" che somiglia sempre più al Gange...


LORENZO CAPRO'
martedì 06 ottobre 2015

SEI STATO UN GRANDE, SONO INVIDIOSI, ROSICONI E QUINDI DIVENTANO INCIVILI E ACCECATI DALL'INVIDIA .... E TU HAI DATO LA GIUSTA RISPOSTA, OLTRE AD UNA GRANDISSIMA PRESTAZIONE.... UNA DOMANDA PER TE CHE SEI COSÌ FORTE NEL SALTARE L'UOMO: TI PIACE VINCERE FACILE CON QUEI DIFENSORI?????