• Curiosità
  • E’ online Picenotime.it Vn4 Responsive, tutto un altro mondo!

E’ online Picenotime.it Vn4 Responsive, tutto un altro mondo!

di Redazione Picenotime

mercoledì 07 ottobre 2015

Lo staff di Piceno Time, dopo mesi di duro e intenso lavoro, è lieto di annunciare alle decine di migliaia di utenti che quotidianamente ci seguono con passione ed interesse lo sbarco sul web della quarta versione del nostro portale d’informazione: Picenotime.it Vn4 Responsive.


Un sito moderno, innovativo e facilmente fruibile da qualsiasi tipo di dispositivo fisso e mobile, realizzato grazie al prezioso supporto di importanti aziende del territorio che hanno sposato e continuano a sposare il nostro ambizioso progetto, volto a dare lustro a tutte le eccellenze e le realtà di punta del Piceno.


Fondamentale il meticoloso e costante lavoro del nostro webmaster Cristiano Cicconi, titolare dell’azienda di programmazione ccode: “E’ per me un grande onore aver contribuito ad innovare e migliorare la piattaforma multimediale degli amici di Piceno Time, un sito d’informazione che per continuità, qualità e professionalità considero personalmente tra i migliori delle Marche - dichiara Cicconi -. L’idea di Picenotime.it Vn4 Responsive nasce per migliorare la fruibilità di un sito che è riuscito a raggiungere il milione di pagine mensili visitate, di cui più del 60% da dispositivi mobili (tablet e smartphone). Proprio per supportare questa importante mole di traffico e prepararsi al fisiologico aumento di utenza che un portale così visitato è destinato ad ottenere, abbiamo optato per l’utilizzo del CMS PressKit della ccode unito ad un’interfaccia basata su CSS3 e HTML5 capace di adattarsi alle dimensioni di qualsiasi dispositivo di visualizzazione. Sarà facile e intrigante fruire di tantissimi contenuti, dalle news ai video, dalle fotogallery alle varie sezioni a tema, su una piattaforma graficamente accattivante ed al passo con i tempi”.


E quindi vai con il clic, 24 ore su 24, ovunque siate, potendo contare sull’ormai consolidato stile di un gruppo di professionisti della comunicazione che da anni si occupano di giornalismo, produzioni video e contenuti multimediali: video in HD, news, interviste, servizi esclusivi, eventi, sport, cultura, moda, interazione costante con gli utenti attraverso le nostre aggiornatissime pagine sui social network e tramite lo spazio commenti che permette a tutti, seguendo le regole di base che abbiamo più volte spiegato e ribadito, di esprimere la propria opinione sulle decine e decine di servizi giornalistici che quotidianamente inseriamo online.


Tante altre sorprese sono previste nei prossimi giorni, sempre con il preciso intento di migliorarsi e soddisfare le esigenze dei nostri utenti che hanno il diritto di essere informati con professionalità e qualità. Un ringraziamento di cuore a tutti coloro che costantemente ci comunicano e trasmettono affetto, stima e consenso, ci siamo sempre stati e sempre ci saremo, senza mai fermarci, con trasparenza e correttezza, facendo leva sull’unica cosa che conta: il lavoro. Buona navigazione e godetevi Picenotime.it Vn4 Responsive, tutto un altro mondo…

Commenti

francesco
giovedì 08 ottobre 2015

Bellissimo, complimenti ragazzi e in bocca al lupo!


ripano
giovedì 08 ottobre 2015

ottimo... ci voleva proprio


giorgio
giovedì 08 ottobre 2015

Sito molto bello, davvero, piu interattivo e con tanti contenuti in più, VIVA PICENO TIME!!!!


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.

Approfondisci